Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Aiuto compilazione curriculum acp

    Sto compilando il curriculum per l'acquedotto pugliese ma ci sono dei campi in cui non vorrei scrivere cazzate

    Inanzi tutto a capacità e competenze relazionali vorrei scrivere:

    Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia.

    Che altro posso aggiungerci?

    A capacità e competenze organizzative poi? dice "ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, ecc."

    Poi ci sono altri e due campi che mi lasciano perplesso, c'è capacità e competenze tecniche (indicare la tipologia) e io ci metterei conoscenze informatiche perchè poi sotto c'è scritto "conoscenza di: normativa specifica legislativa e non, sistemi/applicativi informatici, strumentazione specifica.". Sbaglio? ho captio male io?

    Scusate le paranoie ma già credo di avere pochissime possibilità visto che di lavori documentabili non ne ho fatto nemmeno uno da scrivere come esperienze passate, figuriamoci se faccio anche cavolate nel compilare il curriculum.

    Tra l'altro le uniche tra l'altro delle uniche cariche a cui si poteva accedere tramite diploma l'unica che farei è quella come addetto amministrativo, perchè nei contact center non ho intenzione di finirci. Chissa se lo prendono un perito informatico per fare il lavoro di un ragioniere
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Dite che se scrivo così sembra brutto?

    "Buone capacità organizzative riscontrate durante gli anni di studio."

    Non mi viene altro da scrivere, voi cosa ne dite?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Originariamente inviato da Neptune
    "Buone capacità organizzative"
    quando e come l'hai scoperto sono solo fatti tuoi

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    quando e come l'hai scoperto sono solo fatti tuoi
    Dici? l'avevo già scritto così temendo che nessuno mi rispondeva, che faccio cancello o pare brutta una cancellatura sul curriculum?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    se fossi un addetto alla ricerca del personale, il primo a finire nel cestino sarebbe un curriculum contenente la parola "dinamica"

  6. #6
    Originariamente inviato da Neptune
    o pare brutta una cancellatura sul curriculum?
    si

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    si
    Ok quel che è fatto e fatto, stamattina vado e consegno il mio bel curriculum vuoto e speriamo bene. Alla fine anche mia mamma era ragioniera (con tutt'altro diploma ) ce l'ho nel sangue
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Un po' autoreferenziale, quel cv

    P.S. concorri come coordinatore?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    Un po' autoreferenziale, quel cv

    P.S. concorri come coordinatore?
    No come Addetto amministrativo e come operatore di contact center, oddio contact center avrei evitato però vedendo che per addetto amministrativo concorrevano fior fior di laureai ho deciso di aggiungerci anche quello
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.