Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Parigi Beauvais

  1. #1

    Parigi Beauvais

    cercavo info e mi è capitato fra i link questo simpatico articolo. Se qualcuno ci è stato mi può confermare se è davvero così catastrofico? Non è che mi cambia la vita partire da Linate o Malpensa piuttosto che a Trieste, però...

  2. #2
    sì, se puoi evita


    quando vieni a paris?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  3. #3
    più o meno penso che sia come a Bruxelles Charleroi, l'aeroporto più triste del pianeta. Però fai bene i conti. A me alla fine è sempre convenuto viaggiare con Ryanair (l'unico inconveniente è il giallo fosforescente da crisi epilettica degli interni).
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Originariamente inviato da babykiky
    sì, se puoi evita


    quando vieni a paris?
    ah ma tu sei ancora a Parigi? :O pensa che volevo dirtelo ma poi ho pensato "va be, lasciamo stare" Degli amici mi hanno hanno accennato al Paris Photo 2006. E' tanto che volevo tornare a Parigi e per una volta che ho un po' di euro da spendere per me, così...

  5. #5
    Originariamente inviato da vificunero
    più o meno penso che sia come a Bruxelles Charleroi, l'aeroporto più triste del pianeta. Però fai bene i conti. A me alla fine è sempre convenuto viaggiare con Ryanair
    sì infatti, poi ho visto i collegamenti Parigi-Charles De Gaulle e non è che costa molto meno...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da vificunero
    più o meno penso che sia come a Bruxelles Charleroi, l'aeroporto più triste del pianeta. Però fai bene i conti. A me alla fine è sempre convenuto viaggiare con Ryanair (l'unico inconveniente è il giallo fosforescente da crisi epilettica degli interni).
    diciamo che fa abbastanza cagare viaggiare con loro e l'unico vantaggio è il prezzo

    Trinity sul sito dell'aeroporto (che in effetti è tristino) come unico mezzo di arrivo c'è lo shuttle come da articolo riportato te
    http://www.aeroportbeauvais.com/bus.php?lang=eng
    ma onestamente non è che poi 'sti 13 euro siano così cari. anche per il fatto che sia ad 1,5 ore da parigi, non è certo l'unico aeroporto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    ah ma tu sei ancora a Parigi? :O pensa che volevo dirtelo ma poi ho pensato "va be, lasciamo stare" Degli amici mi hanno hanno accennato al Paris Photo 2006. E' tanto che volevo tornare a Parigi e per una volta che ho un po' di euro da spendere per me, così...
    grandissimo

    e io mi sono trasferita a parigi, sto fissa almeno 2 anni a fare fotografia

    cmq se prenoti almeno 3 settimane prima 1 mese con l'easyjet costano intorno ai 20 euri e arrivi a cdg o orly senza sbattimenti
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    sì infatti, poi ho visto i collegamenti Parigi-Charles De Gaulle e non è che costa molto meno...
    sono 8 euri
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    diciamo che fa abbastanza cagare viaggiare con loro e l'unico vantaggio è il prezzo
    beh diciamo che ci sono alcuni vantaggi e alcuni svantaggi. Gli aerei (a parte gli interni da clinica psichiatrica) sono tutti nuovi (quelli della Meridiana ad esempio hanno i sedili rotti, solo le hostess meritano e parecchio ) ed è una delle compagnie più puntuali.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    ma onestamente non è che poi 'sti 13 euro siano così cari. anche per il fatto che sia ad 1,5 ore da parigi, non è certo l'unico aeroporto
    più che una questione di euro mi aveva un attimo spiazzato l'oraro delle navette (3 ore prima e ogni ora e mezza) . Poi i servizi... io amo gli aeroporti ^^" e ogni volta che parto da Treviso (una pista con un prefabbricato in mezzo) per arrivare in un aeroporto più grande mi prende una tristezza, ma una tristezza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.