Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: aprica

  1. #1

    aprica

    parlatemi un po' di questa città
    com'è costosa?
    fighetta?

    c'è gente che mi ci vorrebbe portare a dicembre ma già prevedo un prosciugamento dei fondi..
    molto probabilmente rinuncerò ma aiutatemi un po' a capire che genere di posto è

  2. #2
    Delle localita turistiche invernali è una delle meno costose... ciò non to0glie che ti salassino ugualmente (specie se vai a sciare)... ci sono 2 discoteche e io le eviterei, in quanto piene di tamarri...In particolare il Boule de neige!! Il seven è un po' migliore...

    consiglio? Fatti le tue belle sciate (per quello non ce n'è...bisogna pagare) e se la sera esci vai a bere nei locali o a fare cazzate sulla neve... Le discoteche evitale...

  3. #3
    ma per sciare la roba si affitta tutta o tocca comprarla?
    quanto costa affittarla?

  4. #4
    Originariamente inviato da sick
    ma per sciare la roba si affitta tutta o tocca comprarla?
    quanto costa affittarla?
    Immagino che tu non abbia mai sciato in vita tua...

    Se la roba ce l'hai già è meglio per te!! Se non ce l'hai te la puoi benissimo affittare (tranne la tuta e i guanti suppongo)!! di sicuro scarponi, sci e racchette li puoi affittare, ma ti conviene farlo nella tua città, perchè ad aprica logicamente ti costa millemila volte di più e ti danno del materiale millemila volte più scadente... Tuta e guanti credo che ti convenga comprarteli... dubito che li affittino e francamente mi farebbero un po' schifo!!

    Se vuoi fare snowboard la vedo un po' più dura affittare il materiale, ma suppongo che abbiano anche quello...

    Il problema vero è che lo skipass costa un fottio... l'anno scorso mi pare fossero 135€ per 5 o 6 giorni...

    PS: se te la cavi decentemente a sciare (nel senso che non hai troppi problemi a farti una discesa normale) prendi l'ovovia e sali al Palabione...Oppure vai al Baradello con la nuova seggiovia...c'è molta meno gente (specialmente marmocchi) e molta meno coda agli impianti...
    Se sei più bravo invece sali ancora più su, che trovi ancora meno gente...

  5. #5
    Dimenticavo... non so con certezza quanto costi affittare il materiale, perchè io ce l'ho di mio (snowboard )... Un mio amico l'anno scorso ha affittato sci, scarponi e racchette a Milano e mi pare che spendesse 8€ al giorno, ma non so se per TUTTO il materiale o se solo per gli sci...

    Su ad Aprica i prezzi di noleggio sono improponibili...

  6. #6

    mi trovo d'accordo col mio proposito di rinunciare

  7. #7
    Originariamente inviato da sick

    mi trovo d'accordo col mio proposito di rinunciare
    Io quest anno se ci andrò lo farò a giornate (nei week end)... Non potrò permettermi di fare la settimana bianca...

    Però è bello passare su il Capodanno... festeggiare l'anno nuovo brindando sulla neve e guardando i fuochi d'artificio...

  8. #8
    eh a capodanno ce volevano andà
    ma si spenderebbe una cifra

  9. #9
    Originariamente inviato da sick
    eh a capodanno ce volevano andà
    ma si spenderebbe una cifra

    questo è sicuro!! spenderesti meno che in molte altre località sciistiche, ma sempre un fottio...

  10. #10
    immagino.
    prevedevo.
    prendo atto.
    grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.