Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Homepage con mappa dinamica

NB questo post l'ho inserito anche in javascript non essendo certo del sistema visionato. Chiedo scusa ai moderatori ma è veramente importante.... grazie!

Salve a tutti....
    Chiedo supporto dopo aver cercato vanamente tutto il pomeriggio una cosa vista ma che non riesco a recuperare....

Vorrei creare una pagina completamente monocolore con il logo del sito in centro.
    Questa pagina ha delle zone "sensibili" in cui al passaggio del mouse "rivelano" l'immagine sottostante e il relativo collegamento alla risorsa desiderata.

So generare le immagini "sensibili" ma non so in che maniera riuscire a realizzare questa cosa che ho visto in giro come esempio e non riesco a rintracciare perchè confuso sulla possibilità che si tratti di asp+css o asp+js

Potete in qualche modo supportare e agevolare la ricerca o propormi delle soluzioni per favore?

Grazie a tutti.
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

(¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

Potresti essere un po' più chiaro e magari fare degli esempi?

Utente di HTML.it
    Come ho gia` risposto in altra tua discussione, hai le idee molto confuse.

Inoltre il crossposting e` vietato dai regolamenti.

Qui chiudo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio