Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: internet

internet

ciao....io ho un problema....mi collego in internet dopo un po di tempo(indefinito), provo ad andare in un altro sito o pagina web e mi dice: "impossibile visualizzare la pagina"....e allora a questo punto mi scollego,.... chiudo il modem,.... riapro mi riconetto e torna tutto normale!!!e ogni volta devo fare sempre la stessa operazione...cosa faccio come posso rimediare...datemi un consiglio vi prego

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: internet

Originariamente inviato da Flavio86
    ciao....io ho un problema....mi collego in internet dopo un po di tempo(indefinito), provo ad andare in un altro sito o pagina web e mi dice: "impossibile visualizzare la pagina"....e allora a questo punto mi scollego,.... chiudo il modem,.... riapro mi riconetto e torna tutto normale!!!e ogni volta devo fare sempre la stessa operazione...cosa faccio come posso rimediare...datemi un consiglio vi prego
    E' un po' dura darti consiglio ... se hai già verificato le impostazioni di IE, andrei per esclusione (pc, modem, SO, linea e provider) per capire dov'è l'intoppo.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Può essere un prblema dell telecom???
    Anche perchè un mio amico mi aveva imprestato il suo portatile ho collegato il modem e nn riscontrava nessun problema!!!
    Ho comprato il PC nuovo ho controllato tutte le impostazioni e sembra che sia tutto apposto...
    Nn so che fare...dammi un consiglio....

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Se hai provato il portatile del tuo amico, non è un prb della linea Telecom e se hai usato il tuo modem, puoi escludere anche questo.
    Allora è il tuo PC.
    Prova a scaricare FireFox e vedi se hai gli stessi prb.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio