PDA

Visualizza la versione completa : mission Impossible

netghost
11-09-2006, 10:19
ieri per la prima volta ho visto questo film, a parte il finale che ha dell'assurdo (meglio i film di vin diesel o di james bond), quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca stato il personaggio di Jim Phelps, ovvero del capo e protagonista delle due serie tv.

Secondo voi giusto che gli autori del film gli abbiano fatto fare quella fine o no?

miki.
11-09-2006, 10:22
vatti a fidare delle persone, eh :bh: :D

boh, manco c'avevo fatto caso che l'avevano fatto come se fosse la stessa persona (non mi ricordo mai i nomi), per me eran 2 persone diverse

aeterna
11-09-2006, 10:23
Originariamente inviato da netghost
ieri per la prima volta ho visto questo film, a parte il finale che ha dell'assurdo (meglio i film di vin diesel o di james bond), quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca stato il personaggio di Jim Phelps, ovvero del capo e protagonista delle due serie tv.

Secondo voi giusto che gli autori del film gli abbiano fatto fare quella fine o no?

evito di paragonare il telefilm al film, sono lontani anni luce.
se lo facessi piuttosto resterei delusa del fatto che l'attenzione non + incentrata su una squadra vera e propria, che non esiste, ma su una persona sola.

cmq il primo film mi piace perch riesce a ricreare certe atmosfere, gli altri si perdono in cazzate.

aedo
11-09-2006, 10:26
la Beart non male.

netghost
11-09-2006, 10:29
Originariamente inviato da miki.
vatti a fidare delle persone, eh :bh: :D

boh, manco c'avevo fatto caso che l'avevano fatto come se fosse la stessa persona (non mi ricordo mai i nomi), per me eran 2 persone diverse perch hanno usato 2 attori diversi :D
Per la storia della squadra, vero, incentrato su Hawke, ma forse per introdurre il personaggio, non ho visto nemmeno gli altri 2 film, per cui non so :stordita:

aeterna
11-09-2006, 10:34
Per la storia della squadra, vero, incentrato su Hawke, ma forse per introdurre il personaggio, non ho visto nemmeno gli altri 2 film, per cui non so :stordita:

hai presente il protagonista di matrix?
ecco, in mission impossible II non capisci se lui o se ethan hunt.. giuro.
almeno nel primo una parvenza di squadra c', ma molto parvenza, tra tradimenti e cacchi vari.

mame01
11-09-2006, 10:42
Originariamente inviato da aeterna
evito di paragonare il telefilm al film, sono lontani anni luce.
se lo facessi piuttosto resterei delusa del fatto che l'attenzione non + incentrata su una squadra vera e propria, che non esiste, ma su una persona sola.

cmq il primo film mi piace perch riesce a ricreare certe atmosfere, gli altri si perdono in cazzate.

ma quanti ne hanno fatti?

aeterna
11-09-2006, 10:45
Originariamente inviato da mame01
ma quanti ne hanno fatti?

3

netghost
11-09-2006, 10:45
3 :stordita:

aeterna
11-09-2006, 10:46
3 :stordita:

il II l'hanno fatto a girare john woo, il maestro dell'action movie di hong kong..

lo amo ed adoro.. ma che c'azzecca con M.I. ? :cry: :cry:

Loading