Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: mission Impossible

  1. #1

    mission Impossible

    ieri per la prima volta ho visto questo film, a parte il finale che ha dell'assurdo (meglio i film di vin diesel o di james bond), quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato il personaggio di Jim Phelps, ovvero del capo e protagonista delle due serie tv.

    Secondo voi è giusto che gli autori del film gli abbiano fatto fare quella fine o no?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vatti a fidare delle persone, eh

    boh, manco c'avevo fatto caso che l'avevano fatto come se fosse la stessa persona (non mi ricordo mai i nomi), per me eran 2 persone diverse
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: mission Impossible

    Originariamente inviato da netghost
    ieri per la prima volta ho visto questo film, a parte il finale che ha dell'assurdo (meglio i film di vin diesel o di james bond), quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato il personaggio di Jim Phelps, ovvero del capo e protagonista delle due serie tv.

    Secondo voi è giusto che gli autori del film gli abbiano fatto fare quella fine o no?

    evito di paragonare il telefilm al film, sono lontani anni luce.
    se lo facessi piuttosto resterei delusa del fatto che l'attenzione non è + incentrata su una squadra vera e propria, che non esiste, ma su una persona sola.

    cmq il primo film mi piace perchè riesce a ricreare certe atmosfere, gli altri si perdono in cazzate.

  4. #4
    la Beart non è male.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    vatti a fidare delle persone, eh

    boh, manco c'avevo fatto caso che l'avevano fatto come se fosse la stessa persona (non mi ricordo mai i nomi), per me eran 2 persone diverse
    perché hanno usato 2 attori diversi
    Per la storia della squadra, è vero, è incentrato su Hawke, ma forse per introdurre il personaggio, non ho visto nemmeno gli altri 2 film, per cui non so
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da netghost
    Per la storia della squadra, è vero, è incentrato su Hawke, ma forse per introdurre il personaggio, non ho visto nemmeno gli altri 2 film, per cui non so
    hai presente il protagonista di matrix?
    ecco, in mission impossible II non capisci se è lui o se è ethan hunt.. giuro.
    almeno nel primo una parvenza di squadra c'è, ma molto parvenza, tra tradimenti e cacchi vari.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: mission Impossible

    Originariamente inviato da aeterna
    evito di paragonare il telefilm al film, sono lontani anni luce.
    se lo facessi piuttosto resterei delusa del fatto che l'attenzione non è + incentrata su una squadra vera e propria, che non esiste, ma su una persona sola.

    cmq il primo film mi piace perchè riesce a ricreare certe atmosfere, gli altri si perdono in cazzate.
    ma quanti ne hanno fatti?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: mission Impossible

    Originariamente inviato da mame01
    ma quanti ne hanno fatti?

    3

  9. #9
    3
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da netghost
    3

    il II l'hanno fatto a girare john woo, il maestro dell'action movie di hong kong..

    lo amo ed adoro.. ma che c'azzecca con M.I. ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.