Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
  1. #1

    tranquilli..sono sempre io....il paninaro...

    da giovani eravate paninari/punk/dark/gothic/nerdoni/ambient/afrocubani eccecc??
    confessate!!!!
    quanto avete fatto tribolare i genitori??

  2. #2
    Nerd... il mio mito era Matteo Molinari...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    guarda che qui, solo una minoranza sa cosa sono i paninari, qui i più sono cresciuti a pane e ipod, se gli chiedi cosa sia un walkman ti rispondono se è un sinonimo di podista. Oggi vanno in giro con londsdale e fiat, allora si usciva con timberland, burlington e monclerino
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    poco. ho iniziato a farli incazzare seriamente una volta arrivato ai 20 anni
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    poco. ho iniziato a farli incazzare seriamente una volta arrivato ai 20 anni
    credo di aver girato con la gente peggiore che c'era a trieste all'epoca, tutti rigorosamente metallari cattivissimi, anche se ero l'unico a girare vestito normalmente
    L'unico momento in cui si sono leggermente preoccupati i miei e' quando un certo Robi G e' finito in carcere per aver accoltellato uno...so' ragazzi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: tranquilli..sono sempre io....il paninaro...

    Originariamente inviato da need4speed
    da giovani eravate paninari/punk/dark/gothic/nerdoni/ambient/afrocubani eccecc??
    confessate!!!!
    quanto avete fatto tribolare i genitori??
    sono passato da una tormentata vita molto underground per passare al punk moderato
    poi mi sono fermato e mi sono detto
    Essere me stesso fa già venire due palle tante, se provo ad essere qualcun altro raddoppio la dose, indi per cui decisi di essere me stesso
    Nessuna etichetta, nessuna moda.

    Solo che andare in giro il 15 di agosto con il TABARRO non è proprio così comodo

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da netghost
    ... allora si usciva con timberland, burlington e monclerino
    io uscivo con il giuMbotto..

    eeeh, dopo il gli anni '80 il mondo poteva anche finire.

  8. #8

    Re: Re: tranquilli..sono sempre io....il paninaro...

    Originariamente inviato da mame01
    sono passato da una tormentata vita molto underground per passare al punk moderato
    poi mi sono fermato e mi sono detto
    Essere me stesso fa già venire due palle tante, se provo ad essere qualcun altro raddoppio la dose, indi per cui decisi di essere me stesso
    Nessuna etichetta, nessuna moda.

    Solo che andare in giro il 15 di agosto con il TABARRO non è proprio così comodo
    sto tentando di immaginarmi un trudi di un metro e 80 e passa on la cresta, i pantaloni scozzesi e la spilla da balia infilata nel naso

  9. #9
    jeans strappati, scarpe da ginnastica e felpe. mai stato un seguace di nessun movimento, ma fra tutti, quello più simile era il paninaro..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Avevi la cintura "charro" e la felpa... come si chiamava la felpa ... best' company.. qualcosa del genere?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.