Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto

    bellissimo
    l'ho visto tutto per la prima volta ieri sera.
    bellissimo non per la sceneggiatura o la regia o gli attori, tanto ci capisco poco, ma la situazione, il cambiamento di carattere della Melato, la riduzione a esseri umani semplici dopo la privazione delle cosiddette comodità.

    chi mi consiglia una bella recensione su questo film?
    filmaroli, mi aiutate?

  2. #2
    ostia..e' gia' uscito!!!!!

  3. #3
    ringrazia di non aver MAI VISTO quello con Madonna e il figlio di Giannini. Un remake TERRIFICANTE VVoVe:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    mi ricorda una scena di "Vieni Avanti Cretino"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    ma soprattutto, chi di voi donzelle si perderebbe con me per qualche mese su un'isola, a vedere se siamo ancora capaci di campare senz'altre cose che noi due?



    Madonna ha fatto un film col filgio di Giannini? ah meno male che me lo so perso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da leon4rdo
    ma soprattutto, chi di voi donzelle si perderebbe con me per qualche mese su un'isola, a vedere se siamo ancora capaci di campare senz'altre cose che noi due?
    Com'è che hai (casualmente) omesso che le donzelle verrano prese a sberle e calci, umiliate, sottomesse, costrette a lavori e fatiche di ogni genere e che dulcis in fundo dovranno provvedere (e senza ostentare ripugna!) alla soddisfazione delle tue brame?

    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da wsim
    Com'è che hai (casualmente) omesso che le donzelle verrano prese a sberle e calci, umiliate, sottomesse, costrette a lavori e fatiche di ogni genere e che dulcis in fundo dovranno provvedere (e senza ostentare ripugna!) alla soddisfazione delle tue brame?

    e mica sono in cerca di una riccona viziata bionda fetusa e bottana industhriale da sottomettere a ca**o e cazzotti, no.
    e lei che diventa la sua "schiava d'amore"? non è sensualissimo sto film?

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    Com'è che hai (casualmente) omesso che le donzelle verrano prese a sberle e calci, umiliate, sottomesse, costrette a lavori e fatiche di ogni genere e che dulcis in fundo dovranno provvedere (e senza ostentare ripugna!) alla soddisfazione delle tue brame?


    mi hai preceduto di poco

    secondo me la melato qualche schiaffone se l'è preso sul serio, nella foga, con tanti che gliene ha dati
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da leon4rdo
    1) e mica sono in cerca di una riccona viziata bionda fetusa e bottana industhriale da sottomettere a ca**o e cazzotti, no.
    2) e lei che diventa la sua "schiava d'amore"? non è sensualissimo sto film?
    1) beh, inzomma...

    2) con due attori così...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    secondo me la melato qualche schiaffone se l'è preso sul serio, nella foga, con tanti che gliene ha dati
    la melato e la vitti nei loro film prendono sempre una marea di schiaffi
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.