PDA

Visualizza la versione completa : travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto

leon4rdo
11-09-2006, 11:42
:fagiano: bellissimo
l'ho visto tutto per la prima volta ieri sera.
bellissimo non per la sceneggiatura o la regia o gli attori, tanto ci capisco poco, ma la situazione, il cambiamento di carattere della Melato, la riduzione a esseri umani semplici dopo la privazione delle cosiddette comodità.

chi mi consiglia una bella recensione su questo film?
filmaroli, mi aiutate?

need4speed
11-09-2006, 12:00
ostia..e' gia' uscito!!!!!
:incupito:

netghost
11-09-2006, 12:01
ringrazia di non aver MAI VISTO quello con Madonna e il figlio di Giannini. Un remake TERRIFICANTE :oVVoVe:

jamesev
11-09-2006, 12:03
mi ricorda una scena di "Vieni Avanti Cretino" :zizi:

leon4rdo
11-09-2006, 12:04
ma soprattutto, chi di voi donzelle si perderebbe con me per qualche mese su un'isola, a vedere se siamo ancora capaci di campare senz'altre cose che noi due?

:cry:

Madonna ha fatto un film col filgio di Giannini? ah meno male che me lo so perso

wsim
11-09-2006, 12:09
Originariamente inviato da leon4rdo
ma soprattutto, chi di voi donzelle si perderebbe con me per qualche mese su un'isola, a vedere se siamo ancora capaci di campare senz'altre cose che noi due?

Com'è che hai (casualmente) omesso che le donzelle verrano prese a sberle e calci, umiliate, sottomesse, costrette a lavori e fatiche di ogni genere e che dulcis in fundo dovranno provvedere (e senza ostentare ripugna!) alla soddisfazione delle tue brame?

:D

leon4rdo
11-09-2006, 12:12
Originariamente inviato da wsim
Com'è che hai (casualmente) omesso che le donzelle verrano prese a sberle e calci, umiliate, sottomesse, costrette a lavori e fatiche di ogni genere e che dulcis in fundo dovranno provvedere (e senza ostentare ripugna!) alla soddisfazione delle tue brame?

:D

:zizi: e mica sono in cerca di una riccona viziata bionda fetusa e bottana industhriale da sottomettere a ca**o e cazzotti, no.
e lei che diventa la sua "schiava d'amore"? non è sensualissimo sto film?

the_hi†cher
11-09-2006, 12:13
Originariamente inviato da wsim

:D :biifu:
mi hai preceduto di poco :D

secondo me la melato qualche schiaffone se l'è preso sul serio, nella foga, con tanti che gliene ha dati :D

wsim
11-09-2006, 12:16
Originariamente inviato da leon4rdo
1) :zizi: e mica sono in cerca di una riccona viziata bionda fetusa e bottana industhriale da sottomettere a ca**o e cazzotti, no.
2) e lei che diventa la sua "schiava d'amore"? non è sensualissimo sto film?

1) beh, inzomma... :D

2) con due attori così...

GudFella
11-09-2006, 12:22
Originariamente inviato da the_hi†cher
secondo me la melato qualche schiaffone se l'è preso sul serio, nella foga, con tanti che gliene ha dati

la melato e la vitti nei loro film prendono sempre una marea di schiaffi

Loading