Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    aiuto....se ne accorgono?

    oggi dovevo volantinare...purtroppo non sono potuto andare perchè ho avuto un problema? se sanno che non sono andato me buttano fuori...dite che se ne accorgono sicuramente o posso scamparla?

  2. #2
    ora..non per fare il solito polemico..ma quale problema hai avuto che non hai potuto lavorare e puoi postare sul forum??

  3. #3
    Originariamente inviato da need4speed
    ora..non per fare il solito polemico..ma quale problema hai avuto che non hai potuto lavorare e puoi postare sul forum??
    Lo sai che é con questi approcci che si fanno le figure di merda più colossali dell'universo, vero?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Telefonare per avvisare non si usa piu'? :master:

  5. #5
    Originariamente inviato da whitefox
    Lo sai che é con questi approcci che si fanno le figure di merda più colossali dell'universo, vero?
    esattamente, ma volevo polemizzare..e' lunedi'

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Originariamente inviato da MasterLibe
    E lo chiedi a noi? Dovresti saperlo tu se non sei potuto andare perché hai avuto un problema.

  7. #7

    Re: aiuto....se ne accorgono?

    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    oggi dovevo volantinare...purtroppo non sono potuto andare perchè ho avuto un problema? se sanno che non sono andato me buttano fuori...dite che se ne accorgono sicuramente o posso scamparla?
    dacci il numero di telefono della società per cui lavori, che telefoniamo e chiediamo ah beh, magari la cosa dipende anche dal dipendente, quindi dacci anche il tuo cognome

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.