Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Presentazione sito

Presentazione sito

Salve ragazzi sono nuovo e vorrei presentarvi un sito fatto da me ma ancora non è finito (devo completare poche pagine).
    Il sito è di una società elettrica che amministra mio padre.
    Guardatelo, si accettano consigli.
    www.elimpianti.com

Utente di HTML.it L'avatar di nat99

Re: Presentazione sito

Originariamente inviato da enzo90
    Salve ragazzi sono nuovo e vorrei presentarvi un sito fatto da me ma ancora non è finito (devo completare poche pagine).
    Il sito è di una società elettrica che amministra mio padre.
    Guardatelo, si accettano consigli.
    www.elimpianti.com

grafica carina... ma per vederlo decentemente ci vuole una alta risoluzione altrimenti l'header è troppo alto...

Grazie nat per avermi risposto.
    Cmq penso che quasi tutti abbiano una risoluzione minima a 1024x768.

Non c'è più nessuno che mi vuole dare consigli o che voglia dare una valutazione al sito?

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Originariamente inviato da enzo90
    Grazie nat per avermi risposto.
    Cmq penso che quasi tutti abbiano una risoluzione minima a 1024x768.

Non c'è più nessuno che mi vuole dare consigli o che voglia dare una valutazione al sito?
    si vero... ma anche a 1024 è un po' troppo alta per me...

nat

Ragazzi forza nessuno mi vuole dare consigli?
    é il mio primo sito e vorrei dei consigli.

confermo il problema della risoluzione, a 1280x768 non ci sta tutto dentro.
    il codice è pessimo, è tutto tabellare e pieno di immagini, magari anche inutili.
    non mi piace il fatto che ci sia la pagina "presito" dove bisogna cliccare sull'immagine per entare.
    E' il sito di un'azienda, quindi:
    • Non metterei il contatore delle visite (o se proprio proprio devi mettilo più discreto) in quanto la ditta fa impianti, non vende servizi via web, quindi tu col site devi illustrarne l'attività, non far vedere che tanti hanno visitato il suo sito, quanto che tanti hanno scelto quella ditta per i loro ravori
    • la pubblicità è fuori luogo e quel tipo di link anche. Sarebbe più ragionevole uno scambio di link con qualche fornitore, ma "vota il miglior sito" o "mai dire lol" non mi sembra serio.
    • leverei anche il made with NVU, che tanto i clienti medi dell'azienda manco sapranno cos'è (per non parlare poi del fatto che magari non sanno cosa voglia dire made with), al limite usa il meta tag generator e ci scrivi dentro NVU
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Non dobbiamo essere così severi.
    Dopotutto è il mio primo sito e non ne so niente di linguaggio in html, quindi già è tanto se è riuscito quel sito.

Beh scusa dovremmo dire "tutto ok è il miglior sito del mondo?" quando presenta tutti i problemi elencati nel post sopra che quoto?
    Ok è il tuo primo sito, ma le cose che ti sono state rimarcate sono effettivamente presenti.
    Prendile come consigli per migliorare in futuro

Originariamente inviato da rockaffe
    Beh scusa dovremmo dire "tutto ok è il miglior sito del mondo?" quando presenta tutti i problemi elencati nel post sopra che quoto?
    Ok è il tuo primo sito, ma le cose che ti sono state rimarcate sono effettivamente presenti.
    Prendile come consigli per migliorare in futuro
    Vuoi migliorare. Inizia a levare quella slash page.
    Togli subito tutta la pubblicità.
    Trasforma il testo immagine della pagina principale "benvenuti sul sito..." con un testo vero e proprio.
    Sostituisci le fotografie all'interno degli ovali con foto reali!!

A questo punto potrebbe già essere meglio.

Altrimenti pigliati un template (che so da templatesbox) e usa quello che almeno non ci infili dentro cose che fanno sembrare l'azienda poco seria.... direi quasi ridicola.

@Kreatore
    Grazie per avermi risposte, ma vorrei dei consigli.
    La slash page non la vorrei togliere perchè mi piace molto.
    Le foto ovali le potrei pure togliere e che ci potrei mettere?
    La pubblicità anche la posso togliere magari facendo rimanere solo due banner.
    però il problema è che se tolgo i banner irettangoli rimangono vuoti e non li posso togliere, quindi che mi consigli di inserirci dentro?

PS: non vorrei cambiare template

Permessi di invio