Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [1.1] Pagine protette

[1.1] Pagine protette

Salve a tutti

il mio problema è questo:
    l'applicazione che sto sviluppando ha un pannello di controllo che ho protetto con l'autenticazione basata su form inserendo il tag location nel web.config, e fin qui tutto bene.
    Successivamente è nata l'esigenza di proteggere una pagina del sito accessibile solo da utenti registrati e loggati.
    Questa pagina si trova nella _root principale ed ho inserito nel web.config un ulteriore tag location che punta alla pagina da proteggere. Ho inserito nel tag anche la parte inerente all'autenticazione su form indicando come pagina di login una diverse chiaramente da quella utilizzata per accedere al pannello di controllo, ma asp.net va in errore e mi dice che così non posso farlo.

Come faccio quindi a:
    - evitare di mettere la pagina da proteggere in una sotto-directory specificando un nuovo web.config;
    - sfruttare l'autenticazione su forms anche su questa pagina sempre nel web.config "principale" che contiene già un'autenticazione per l'area riservata?

Help me please...

Grazie

Alexenter
    Web developer sempre aperto a nuove collaborazioni

usa la stessa pagina di login senza pero usare il FormsAuthentication.RedirectFromLoginPage ma una cosa del genere

codice:
    'dopo aver verificato user e pass...
    dim urlBack as string = Request.Params( "ReturnUrl" )
    if urlBack <> "" then
    	response.Redirect( urlBack )
    else
    	response.Redirect( "eventualepaginadefalult.aspx" )
    end if
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

ciao raffa

potrei ma non posso poichè le due pagine devono avere grafica differente poichè vengono utilizzate per il login di 2 diverse aree....

Altre soluzioni please?

Grazie

Alexenter.it
    Web developer sempre aperto a nuove collaborazioni

Permessi di invio