Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    62

    Problema di Copyright ?

    Posso usare liberamente le immagini di anteprima generate da google video dei filmati inviati oppure no?

    Tipo http://video.google.com/ThumbnailSer...4XdGpZKD8wgkg4

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    62
    Originariamente inviato da MasterLibe
    No. O, meglio, bisognerebbe prima capire di chi sono quelle immagini, bisogna vedere se il propiretario dei diritti le concede in uso gratuitamente, quali sono le limitazioni poste, se quei filmati sono trattati legalmente e se Google genera legalmente quelle immagini.
    :master:

    I filmati si trovano su google quindi chi ha fatto l'upload degli stessi ha concesso a google dei diritti, google ne genera l'anteprima e consente ai webmaster di inserire i filmati sul proprio sito con del codice html.
    Visto che consente di inserire i video sul proprio sito, inserire anche l'immagine di anteprima generata da google (e quindi di fatto un fotogramma del video stesso) costituisce una violazione del copyright di google ?

    A me non importa se l'utente aveva l'autorizzazione per inviare quel video a google: io so che nel momento in cui google permette di condividerlo io posso inserirlo sul mio sito... in caso sono caxxi di chi ha fatto l'upload.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.