Voglio che il mio pulsante fatto con i CSS al passaggio del mouse cambi sfondo, quindi CSS.
Qlc sa indicarmi un JS adatto?
e grazie!
Voglio che il mio pulsante fatto con i CSS al passaggio del mouse cambi sfondo, quindi CSS.
e grazie!
cerco di spiegarmi meglio...
Ho una td con una determinata classe, vorrei che ad esempio onClic la classe cambi.
E' possibile innanzitutto dare ad una intera td un evento tipo onClic nel quale inserire un js?
Spero di essere stato più chiaro, se c'è qualche anima pia...![]()
Non avendo capito bene vado per ipotesi. Così potrebbe andare bene?Originariamente inviato da fbdesign
e grazie!
Altrimenti spiegati meglio.codice:<input name="Nome_tuo_pulsante" type="button" id="Nome_tuo_pulsante" class="classe_default" onmouseover="this.className='nome_nuova_classe'" onmouseout="this.className='classe_default'" />
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie Andrea lo sono riuscito ad adattare alle mie esigenze.
![]()
Posso associare questo evento ad id differenti, puoi indicarmi la sintassi, visto che ho provato in diversi modi ma nn mi riesce.![]()
Ultimo questo:
<td id="td_1" align="left" valign="middle" class="sf_menu" onmouseover="td_1.className='sf_menu_02';td_2.clas sName='sf_menu_02'" onmouseout="td_1.className='sf_menu';td_2.classNam e='sf_menu'">[img]img/baffo.gif[/img]</td>