Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Telecom - Proposta ADSL gratuita

Ciao a tutti,
    ieri mi ha chiamato la Telecom proponendomi di attivare la linea ADSL.
    Dicono che ci sono 3 mesi di prova (1 settembre - 30 novembre) gratis 24 ore su 24 e che prima della scadenza mi chiamano per sapere se ho intenzione di rinnovare il contratto.
    Niente spese iniziali, modem commodato uso gratuito. Se rinnovo il contratto pagherò 2 euro all'ora (è un'esagerazione!).
    Visto il costo elevato non ho intenzione di rinnovare, ma ora mi interessano questi 3 mesi gratuiti. Però parliamo di Telecom, non mi fido e mi chiedo:

E' veramente tutto gratis?
    Il contratto non si rinnova in automatico se per caso non mi chiamano?
    Se accetto i tre mesi di prova, sono in qualche modo vincolato a loro o è così trasparente come dicono?

Spero che qualcuno di voi ci sia già passato.

Attendo consigli, Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Per me sei vincolato 1 anno(anche se non si pagano canoni!)

la proposta è alice free e la puoi trovare anche sul sito(non è una proposta solo per te come sicuramente ti hanno fatto credere )

comunque se dopo che l'hai usata ti piace adsl, adesso non ce l'hai e vuoi telecom come adsl: attivala e poi passi alla flat(semrpe telecom)...

CIAO

L'offerta è questa:

http://adsl.alice.it/navigare/alice_...BE=BOXNEW_FREE

praticamente,l'ho fatta anch'io,ti danno tutto loro,modem e linea,l'attivazione è gratuita,il contributo una tantum è gratuito,ed il traffico effettuato fino al 30 novembre è gratuito,poi passi alla classica tariffazione di Alice Free cioè 2€ l'ora,ke se nn usi molto l'ADSL, è buona.
    Al contrario di ciò ke dice CORVAX, non 6 vincolato con la Free per un'anno,quindi quando vuoi la puoi staccare.Basta chiamare il 187.L'ho fatto io in prima persona.Ho rikiesto la disattivazione di Alice Free,per dei motivi,è l'hanno disattivata il 31/08/2006,poi l'ho riattivata il 01/09/2006, è da giorno 08/09/2006 navigo con quell'offerta.Vai tranquillo.Poi se ti rendi conto ke puoi spendere € 19.95 al mese per una flat,appunto passi all'offerta Flat.Io ti consiglio di fare così.Nn vedete tutto nero quando è Telecom ke offre qlk.Io pensa sn uno dei primi abbonati ADSL Telecom con la vecchia offerta BBB.Se ti parlo così è perkè sn sicuro di quello ke ti dico.Ho attive 2 linee ADSL,una a casa dei miei(Flat 640),e un'Alice Free a casa mia.Mi trovo benissimo.....Se vuoi consigli contattami pure daddyser@tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Buono a sapersi

Quindi oltre che non vincolati alla free(come già sapevo, infatit si può passare alla flat) non rimani neanche vincolato all'adsl telecom...buono per chi non si trova con telecom o è coperto da altro

Io ho la mia bella alice business e va che è una meraviglia

Non vedo tutto nero, anzi per me telecom rimane la migliore! l'unica offerta interessante è quella di libero(sempre se coperti)...opinione personale eh

CIAO

Permessi di invio