Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di lamu03

Aiuto per installazione JBUILDER

Sono nuova per quanto riguarda JAVA sto facendo un corso e mi hanno detto di scaricare JBuilder. Però non so come si installa....... mi chiede di inserire il percorso della patch lo faccio, però mi dice che è sbagliata.... ( AIUTOOOOOO !!!!! ) C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare dicendomi tutti i passaggi dall'inizio da fare per installare JBUILDER per favore, ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano. Posso ricambiare il favore con aiuti con access. Grazie mille .

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    se ti chiede una patch, non credo sia jbuilder che hai scaricato
    se ti chiede il registry file, mi pare lo chiami così, è giusto

Originariamente inviato da floyd
    se ti chiede una patch, non credo sia jbuilder che hai scaricato
    se ti chiede il registry file, mi pare lo chiami così, è giusto
    Ti posso solo dire che sono andata sul sito BORLAND ed ho scaricato su downloads il file dove c'è scritto Foundation and Enterprise Trial ( 2006 ) ed anche Enterprise Trial ( 2005 ) vado a avanti e mi chiede il serial number ed poi il patch cosa posso fare aiutoooooooo grazie per il tuo aiuto.

PS: mi potresti spiegare tutti i passaggi grazie per il tuo aiuto....

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Hai verificato che nella pagina dei download in cui ti trovi, non siano presenti anche i collegamenti per ottenere la chiave di attivazione?

Si tratta di un file che consente di rendere operativo l'ambiente di sviluppo copiandolo nella propria home directory.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da alka
    Hai verificato che nella pagina dei download in cui ti trovi, non siano presenti anche i collegamenti per ottenere la chiave di attivazione?

Si tratta di un file che consente di rendere operativo l'ambiente di sviluppo copiandolo nella propria home directory.

Ciao!
    Ora cercherò ti ringrazio ......... spero di farcela se non ci riesco posso riscrivere qui il problema vero...... :master: spero di si grazie mille

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Se vai nella pagina dei Download JBuilder, nella parte inferiore troverai i link per ottenere, previa registrazione, la chiave di attivazione via email.

Nel messaggio che ti viene inviato, trovi tutte le istruzioni per utilizzarla e riuscire così ad attivare la tua copia di JBuilder.

La chiave ti consente di lavorare con l'ambiente con le funzionalità dell'edizione "Enterprise Trial" per 30 giorni, trasformandosi automaticamente nella versione "Foundation" gratuita alla scadenza (non credo che le funzionalità Enterprise saranno indispensabili per il tuo percorso di apprendimento).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Se vai nella pagina dei Download JBuilder, nella parte inferiore troverai i link per ottenere, previa registrazione, la chiave di attivazione via email.

Nel messaggio che ti viene inviato, trovi tutte le istruzioni per utilizzarla e riuscire così ad attivare la tua copia di JBuilder.

La chiave ti consente di lavorare con l'ambiente con le funzionalità dell'edizione "Enterprise Trial" per 30 giorni, trasformandosi automaticamente nella versione "Foundation" gratuita alla scadenza (non credo che le funzionalità Enterprise saranno indispensabili per il tuo percorso di apprendimento).

Ciao!
    Capisco mi hanno solo detto di scaricare da questo sito della BORLAND e di scaricare JBUILDER il mio insegnante però non mi ha spiegato nulla credo che parlerò al corso e dirò che vorrò cambiare insegnante povera me.... vi ringrazio spero solo di riuscire ad instanlarlo se ho qualche problema vi faccio sapre qui a questo topic grazie mille

Ciao!
    Buon giorno a tutti voi,
    come ho capito il JBUILDER funziona per 30 giorni e poi si rinnnova da solo? :master: qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare il manuale in italiano ? mi hanno detto che esiste anche un altro compilatore il GINIPAD cosa ne pensate? Grazie mille a tutti

Originariamente inviato da lamu03
    Buon giorno a tutti voi,
    come ho capito il JBUILDER funziona per 30 giorni e poi si rinnnova da solo? :master: qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare il manuale in italiano ? mi hanno detto che esiste anche un altro compilatore il GINIPAD cosa ne pensate? Grazie mille a tutti

Scusate se riscrivo un altra volta sono andata sul sito JBUILDER quale versione devo scaricare tra questi:

Foundation and enterprise trial ( versione 2006 )
    Enterprise trial ( versione 2005 )
    Developer trial ( versione 2005 )
    Foundation ( versione 2005 )

scusate se vi disturbo ma non so proprio a chi chiederlo grazie per il vostro aiuto

Utente di HTML.it
    Se l'insegnante ha un telefono o indirizzo email, usali.
    Secondo: non so che corso tu stia frequentando (universitario? enaip? privatamente?), ma non penso che in questi corsi uno sia costretto a comprarsi una licenza per una versione Enterprise di un software. Guarda un po' che JDK ti danno con le versioni "Foundation" che ti vengono proposte... mi sembra di ricordare che Foundation 2005 non fosse ancora dotata di Java 1.5.

Ciao.
    PS: se già pensi di cambiare insegnante per una cosa del genere... :rollo:
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio