Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    cosa si porta a una neomamma?

    Stasera devo andare a trovare un'amica in ospedale che ha partorito un cosetto bellissimo.
    Ora il problema è: Cosa le porto?

    Fiori non se ne parla, li odia.

    Avevo pensato a una stecca di sigarette per il pargolo, ma va a finire che me la fumo strada facendo.


    Cosa può desiderare un uomo di 1 giorno e mezzo a parte la tetta della madre (che ha già) e quella di qualche altra donna (che non può avere)?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    stVunz!!
    vai alla chicco e compra uno di quei cosi che si mettono sotto la culla, ma non quelli orrendi che girano e sono di tutti i colori..
    vendono una nuvoletta sull'azzurro, molto carina e non pacchiana, tiri la molla sotto e fa la musichetta..

    19 euro..


    è stato il primo regalino che ho fatto al nipotino!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    doppio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Con l'esplosivo si diverte piu' che con le apine colorate
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    L'esplosivo...vero

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    L'esplosivo...vero

    oppure, se ti piacciono, da napolimania trovi cosette interessanti..

    cmq regali per il bimo ne trovi quanti ne vuoi!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Il coso da attaccare sulla culla è bello, m aprob lo hanno già.
    Punta su qualche peluches che fa anche dei rumori. E per la ragazza...boh... dei cioccolatini, non lo so

  8. #8
    anche mia cugina ieri ha partorito e ho preso una maglietta con su scritto "dopo 9 mesi di silenzio stampa mò pozz alluccà forza Napoli"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Da oviesse c'erano delle confezioni regalo carine con tutina, copertina e bavetta ...

    ... ma tu forse volevi fare un regalo alla mamma?

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    anche mia cugina ieri ha partorito e ho preso una maglietta con su scritto "dopo 9 mesi di silenzio stampa mò pozz alluccà forza Napoli"

    é bellissimo

    Non è che tua cugina è la mia amica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.