Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Connessione con PC CARD

salve a tutti mi servirebbe un grosso aiuto... anzi consiglio... ho gia postato per avere informazioni riguardo le tipologie di connessione con Sim telefonica e portatile... Wind quindi non supporta Edge... ma solo Umts e/o Gprs... mentre Tim tutti e tre... pero' l'offerta non copre il giorno in maniera conveniente come fa invece wind.... Vodafone ha offre una connessione a sessione dati... bho non mi interessa.... (dovrei scegliere tra wind o tim)

COnsiderando il fatto che ho bisogno di una connessione per 24H ripiegherei su Wind sacrificando i giga (a disposizione) di differenza con Tim.

Ecco adesso che dovrei scegliere questa benedetta PCcard.... TIM offre "N300U" ed un altro modello "Onda" ... Ma sicuramente le pc card funzionano solo con le loro sim ( non ne sono sicuro, in tal caso smentitemi).

WIND offre "umts HUAWEI E600" (non l'ho mai sentita, probabilmente perchè ho sempre considerato i modelli tim) qualcuno sa dirmi se è buona....??? costa 199 euri...
    Ecco come riportato sul sito wind (https://mondowind.wind.it/e-shop/det...O=2363&noHide=)

WCDMA 2100 MHZ e GSM dualband (900/1800 MHZ) - Modalità WCDMA fino a 384kbps downlink (trasmissione tra stazione base e terminale) e 128kbps uplink (terminale verso stazione base) - Supporta la trasmissione voce, dati e SMS - Supporta sessioni multiple in modalità WCDMA - Commutazione automatica tra reti diverse (da UMTS a GSM)
    Qualcuno sa consigliarmi qualcosa???? Grazie tante...

Tim non ha limitazione sull'orario di connessione, bensì sul traffico. Ti offre una connessione 24/24h, 7 giorni su 7 però di soli 500Mb e se rinnovi ti passa a 1Gb. Wind invece è senza limiti di tempo e ti da 5Gb, l'unico problema, come hai detto anche tu, è che non è edge e se non sei coperto da umts è una tortura... L'edge va molto ma molto meglio del gprs.
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

bhe ... non ti seguo
    Ti offre una connessione 24/24h, 7 giorni su 7 però di soli 500Mb e se rinnovi ti passa a 1Gb
    Veramente son 400 mega... a 20 euri.... mentre 25 euri 9 giga dalle 17 alle 9 di mattina...

di soli 500Mb e se rinnovi ti passa a 1Gb
    Non sapevo che la tim facesse passare ad un giga... il chè sarebbe lo stesso di wind....

Non è affatto vero che Wind da 5 giga.... da a disposizione 3 mila euri... con un costo di dati scambiati di 0,03.... facendo i calcoli quindi hai 1 misero giga.....

Se fosse vvero che mi da un giga per 24 su 24 con tim ... (e sarebbe lo stesso di wind) a questo punto sceglierei Tim con una maggiore copertura... Umts, Edge, gprs...

Per quanto riguarda la wind, me la spacciavano per 5Gb anche dietro mia osservazione che fosse 1Gb cmq non l'ho attivata .
    Ho attivato la tim a 20 euri per 500Mb 24h/24h e 7 giorni su 7 fino ad esaurimento del traffico. Se avessi rinnovato sarei passato ad 1 Gb.
    Trovi tutto qui
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

bhe allora aspetta.... se io ricarico ed ho 500 mega... poi ad ulteriore ricarica me ne riconoscono altre 500 mega avendo cosi' un giga... è uguale a wind.... con il vantaggio pero' che tim è maggiormente coperto...
    (è un mese che provo wind dopo un anno di Tim... quest'ultimo è migliore).....

Inoltre all'acquisto di una pccard tim ho 3 mesi gratuiti compresi nel prezzo ( almeno era cosi' giorni fa....)

Tirando le somme mi conviene Tim....

Secondo me si..a meno che tu non sia in una zona coperta da umts
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

bhe allora mi sono informato oggi e non capisco alcune cose. ...dammi qualche dritta...
    al centro tim .. mi han detto che con 20 euri ho 500 mega... e se prima della fine dei 30 gg ricarico altri venti euri... il secondo mese ho 1 giga... quindi 40 euri in un mese.... 1 giga il secondo mese... ecco... ora per avere un giga il terzo mese.... devo fare ulteriori 40 euri il secondo mese???? o solo 20 ????

spero mi sia spiegato bene... .

1° mese = 20 € 500 mega + 20€ 500 mega 2° mese = 20 euri di ricarica... ma per avere un giga?

Per l'acquisto della pccard da 249 euri con la nuova tecnologia si puo' anche fare l'acquisto a 19 euri al mese.... (ma ci sono molte clausole) inoltre io nella pc card posso mettere diverse sim tim?, ovvero una con la fascia serale e l'altra con i 500 mega e via dicendo???

thansk...

In pratica tu ti paghi il primo mese ed hai 500Mb, prima della scadenza (il giorno prima) rinnovi l'abbonamento e sempre con 20 euro hai 1Gb . Alla fine del secondo mese, sempre con 20 euro hai sempre 1Gb. Penso proprio sia così Cmq se vuoi chiarimenti chiama il 119
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

fatto ... ho comprato sta benedetta pccard... la pippa dei 40 euri è solo il primo mese... cmq per ora ho un giga gratuito per un mese.... stasera verifico la velocità... speriamo bene..... thanks

Permessi di invio