salve a tutti mi servirebbe un grosso aiuto... anzi consiglio... ho gia postato per avere informazioni riguardo le tipologie di connessione con Sim telefonica e portatile... Wind quindi non supporta Edge... ma solo Umts e/o Gprs... mentre Tim tutti e tre... pero' l'offerta non copre il giorno in maniera conveniente come fa invece wind.... Vodafone ha offre una connessione a sessione dati... bho non mi interessa.... (dovrei scegliere tra wind o tim)
COnsiderando il fatto che ho bisogno di una connessione per 24H ripiegherei su Wind sacrificando i giga (a disposizione) di differenza con Tim.
Ecco adesso che dovrei scegliere questa benedetta PCcard.... TIM offre "N300U" ed un altro modello "Onda" ... Ma sicuramente le pc card funzionano solo con le loro sim ( non ne sono sicuro, in tal caso smentitemi).
WIND offre "umts HUAWEI E600" (non l'ho mai sentita, probabilmente perchè ho sempre considerato i modelli tim) qualcuno sa dirmi se è buona....??? costa 199 euri...
Ecco come riportato sul sito wind (https://mondowind.wind.it/e-shop/det...O=2363&noHide=)
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa???? Grazie tante...WCDMA 2100 MHZ e GSM dualband (900/1800 MHZ) - Modalità WCDMA fino a 384kbps downlink (trasmissione tra stazione base e terminale) e 128kbps uplink (terminale verso stazione base) - Supporta la trasmissione voce, dati e SMS - Supporta sessioni multiple in modalità WCDMA - Commutazione automatica tra reti diverse (da UMTS a GSM)
![]()

Rispondi quotando
e se non sei coperto da umts è una tortura... L'edge va molto ma molto meglio del gprs.

anche dietro mia osservazione che fosse 1Gb