Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Basi musicali

  1. #1

    Basi musicali

    Di quelle fatte bene, tipo karaoke, non i midi tristissimi fatti con la pianola.
    Dove si trovano?
    E non ditemi sul pitupì che voglio fare la personcina ammodo

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    prova su altavista

  4. #4
    puoi prendere i midi e cambiargli isuoni e metterci i suoni degli strumenti veri
    poi togli la parte con la melodia così ci canti sopra
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    si è vero
    con reason si può fare
    importi il file midi
    assegni a ogni traccia un campionatore con uno strumento...
    puoi riequalizzarli, comprimerli mettere effetti.... cambiare i bpm fare di tutto.
    la qualità è sicuramente meglio che i midi

  6. #6
    Contando che non so fare NIENTE di tutto ciò, e che non vorrei diventasse un post tecnico, credo che per non perdere tempo (cosa che farei volentieri, ma sto periodo non posso permettermelo) l'ideale sarebbe trovare un sito che venda questo materiale, o anche un negozio di dischi, dite che ce le avrà?

  7. #7
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Contando che non so fare NIENTE di tutto ciò, e che non vorrei diventasse un post tecnico, credo che per non perdere tempo (cosa che farei volentieri, ma sto periodo non posso permettermelo) l'ideale sarebbe trovare un sito che venda questo materiale, o anche un negozio di dischi, dite che ce le avrà?
    innanzi tutto che basi cerchi? perchè se cerchi basi per cantare brani jazz ce ne sono e saprei consigliarti, sono suonate da professionisti e suonano la parte del tema e poi danno qualche chorus per le improvvisazioni (se studi anche scat è molto utile), però non so, ti serve questo?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da Sergiao
    innanzi tutto che basi cerchi? perchè se cerchi basi per cantare brani jazz ce ne sono e saprei consigliarti, sono suonate da professionisti e suonano la parte del tema e poi danno qualche chorus per le improvvisazioni (se studi anche scat è molto utile), però non so, ti serve questo?
    Sto cercando delle basi di canzoni gospel, e poi dovrei cercarmi delle basi per delle canzoni che poi dovrei fare io come solista, roba che mi piace a me tipo Chaka Khan per esempio.

  9. #9

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Basi musicali

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Di quelle fatte bene, tipo karaoke, non i midi tristissimi fatti con la pianola.
    Dove si trovano?
    E non ditemi sul pitupì che voglio fare la personcina ammodo

    CUBASE SX
    TERRATECH firewire
    na valanga e mezza di VST instruments

    e due palle così grandi !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.