Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Nervosismo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578

    Nervosismo

    Quando siete nervosi per giusta causa, che se non vi calmate entro 5 minuti tirate un pugno a un vetro con rischio sfondamento, cosa fate?

  2. #2
    Tiro le freccette sul tuo avatar
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    se ho la possibilità entro in macchina mi faccio un giro di 10 minuti tirando giù circa un centinaio di santi....il tutto gridando fino a quando le corde vocali nn mi chiedono pietà.

  4. #4
    Ho bisogno di trovarmi un posto dove essere completamente da sola per sbollire, o cammino freneticamente.

  5. #5
    Quando sono incazzato davvero, i primi a saperlo sono i santi del paradiso...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  6. #6
    boh...continuo a cercare di fare qualcosa che mi calmi, ma prima ancora di iniziare mi è già passata la volgia e resto agitato finchè non passa per conto suo...

  7. #7
    cerco di affrontare il motivo di tanto nervosismo perchè sennò rischio di morire di cagotto.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da Sergiao
    cerco di affrontare il motivo di tanto nervosismo perchè sennò rischio di morire di cagotto.
    io nn riesco ad affrontarlo subito...mi serve tempo per sbollire per poi affrontarlo a mente lucida....purtroppo quando sono nervoso nn guardo in faccia a nessuno e rischio davvero di essere maleducato e intollerante anche con persone che nn c'entrano...indi per cui è meglio che io stia da solo e mi faccia male da solo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Nervosismo

    Originariamente inviato da danx 3.0
    Quando siete nervosi per giusta causa, che se non vi calmate entro 5 minuti tirate un pugno a un vetro con rischio sfondamento, cosa fate?
    Esco fuori e fracasso qualcosa che produca un certo fragore.
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Nervosismo

    Originariamente inviato da danx 3.0
    Quando siete nervosi per giusta causa, che se non vi calmate entro 5 minuti tirate un pugno a un vetro con rischio sfondamento, cosa fate?
    individuo una causa, scaldo il motore della ruspa, metto su i Clash. il resto vien da se
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.