Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

associare funzione a placeholder

salve a tutti ho creato un placeholder (il primo della mia vita) e l' ho usato per creare tanti bottoni quanti sono i record di una tabella di un database con le seguenti righe di codice

objConn.Open()

strSQL = "select id from elenco "

myCommand.Connection = objConn
    myCommand.CommandText = strSQL
    objDataReader = myCommand.ExecuteReader()

Dim myButton As Button = New Button

While objDataReader.Read

myButton = New Button
    myButton.Text = "Button " & objDataReader.GetInt32(0)
    PlaceHolder1.Controls.Add(myButton)

End While

Vorrei ora per iniziare a capire il controllo placeholder associare una funzione ai tasti del placeholder che mi scriva sul label1 è stato premuto un tasto ........ come posso fare?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Il controllo PlaceHolder è un volgare contenitore di controlli.

Sviluppare una Web Application ASP.NET non è l'equivalente di programmare un'applicazione Windows: per intercettare la pressione di tasti, devi "iniettare" codice JavaScript all'interno della tua pagina affinché, alla pressione di un determinato tasto, venga eseguita una specifica porzione di codice che produce i risultati desiderati.

Temo che il controllo PlaceHolder non ti fornisca una simile opportunità in modo automatico; devi ricorrere a controlli esterni oppure ad uno studio specifico sul codice da inserire per poter gestire la funzionalità in esame.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

ho capito ........... in effetti ho cercato sul web ma non trovando nulla ........... abuso della disponibilità............... devo creare una tabella di 10 colonne e y righe (con y che varia a secondo del numero di record della tabella) ........ che componente mi conviene usare? mi fareste pure un esempietto?

Permessi di invio