PDA

Visualizza la versione completa : postepay

zannas
11-09-2006, 18:15
Salve, volevo recarmi in posta e crearmi una ricaricabile postepay. me lo consigliate o no?
Dovrebbe semplicemente servirmi per qualche acquisto in internet e cose cos. Una cosa non mi ben chiara. Per farla sono 5 euri e da qui valida x 4 anni o sno 5 euro all'anno? Come possibile ricaricarla? PS: qualcuno ce l'ha come si trova?

pi che altro, se qualcuno volesse ricaricamela, che costi deve sostenere in tutti i casi?

miki.
11-09-2006, 18:18
5 euro per avere la carta, stop.

Per ricaricarla vai alle poste e la ricarichi, oppure altri metodi on-line, ma che non conosco.
Ogni ricarica costa 1 euro

--LO--
Non vorrei dir boiate, ma i 5 euro li paghi solo quando la fai e stop .
Per ricaricarla basta che vai in posta e compili il modulino che ti danno...se hai il bancoposta puoi farlo anche dagli sportelli automatici e se ti abiliti anche attraverso il sito delle poste :fagiano:

Io ce l'ho e sinceramente mi trovo bene, ma non ho grandi pretese io :stordita:

CORVAX
5 euro una tantum

vale 4 anni

i 5 euro comprendono anche la prima ricarica, e minimo deve essere di 5 euro

quindi con minimo 10 euro hai la tua post pay con 5 euro :D

CIAO :ciauz:

7keys
11-09-2006, 18:19
ogni operazione costa 1? Non sempre

CORVAX
11-09-2006, 18:19
Originariamente inviato da miki.
5 euro per avere la carta, stop.

Per ricaricarla vai alle poste e la ricarichi, oppure altri metodi on-line, ma che non conosco.
Ogni ricarica costa 1 euro

non sempre 1 euro...prova a ricaricarti allo sportello con il bancomat :P

CIAO :ciauz:

zannas
11-09-2006, 18:50
Originariamente inviato da CORVAX
non sempre 1 euro...prova a ricaricarti allo sportello con il bancomat :P

CIAO :ciauz: xk da l quant costa il tutto? O cio...se una persona vuole ricaricarmi al max di quanto pu farlo? e se non lo fa dalla posta quanto costa?

krakovia
11-09-2006, 19:01
io anche mi ci son trovata bene, per acquisti on line sicura, peccato l'abbiano esclusa dai pagamenti e-bay...
per preferirei l'american express ultra maxi gold vip del tizio dell'altro thread... :bh:

zannas
11-09-2006, 23:08
non possibile utilizzare il circuito visa su ebay?

kiz
11-09-2006, 23:15
anch'io mi ci trovo bene, ma non ho capito perch sulla carta c' scritto visa electron e invece in alcuni casi ho dovuto effettuare acquisti spaccandola per visa normale, nonostante nella lista di carte di credito accettate ci fosse anche la visa electron. a voi capitato?

Loading