PDA

Visualizza la versione completa : Omaggio della Treccani

kshaiarsa
11-09-2006, 18:31
Recentemente la Treccani (l'enciclopedia) dava in omaggio una chiave USB con lettore MP3. Ho perso le istruzioni.

Chi mi aiuta?

Ah, forse ho sbagliato buco, forse questo post andava aperto da qualche altra parte, forse ... insomma, non sapevo dove metterlo ...

Grazie e ciao :ciauz: .

Kshaiarsa

sustia
11-09-2006, 18:33
Originariamente inviato da kshaiarsa

Ah, forse ho sbagliato buco (...) insomma, non sapevo dove metterlo ...

Aspetto taddeus :D

Sergiao
11-09-2006, 18:38
Originariamente inviato da sustia
Aspetto taddeus :D infatti non voglio proprio sapere dove si è infilato questa chiavetta...

sko
11-09-2006, 18:47
a bhe... io l'aspetto ancora...

7keys
11-09-2006, 18:47
si scrive Inciclopedia :incupito:

...gnoranza :jam:

Stan
11-09-2006, 18:52
Boh mi che non ti potrà aiutare nessuno. Secondo me la treccani la comprano in duegatti. :yuppi:

Kavaweb
11-09-2006, 19:53
Originariamente inviato da kshaiarsa
Recentemente la Treccani (l'enciclopedia) dava in omaggio una chiave USB con lettore MP3. Ho perso le istruzioni.

Chi mi aiuta?

Ah, forse ho sbagliato buco, forse questo post andava aperto da qualche altra parte, forse ... insomma, non sapevo dove metterlo ...

Kshaiarsa

Io l'ho avuta, basta un po di insistenza.. :yuppi:

Avevo anche aperto un 3D:http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=958273

kshaiarsa
11-09-2006, 21:52
A me ha funzionato subito bene. Poi, tornato dalle vacanze, non riesco più a farla andare e non ho più le istruzioni. Non so se è guasta la chiave/MP3 o se è solo questione di istruzioni.

Se qualcuno riesce, in un qualche modo a farmi avere le istruzioni, grazie :) . Ehm, io ci provo, insomma, magari le potrebbe trascrivere qui, ... beh, ci ho provato.

Se qualcuno la volesse vendere ... beh, dica qualcosa.

Kshaiarsa

Federiconet
11-09-2006, 21:55
Originariamente inviato da Stan
Boh mi che non ti potrà aiutare nessuno. Secondo me la treccani la comprano in duegatti. :yuppi:

:cry:

kshaiarsa
23-09-2006, 15:39
... :confused: niente? Nessuno ha le istruzioni?

:ciauz:

Kshaiarsa

Loading