Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: photogallery e upload

photogallery e upload

Ciao a tutti, ho un quesito da porvi.

Io ho una photogallery in una cartella che legge le immagini dalle sottocartelle di essa e fin qui funziona a meraviglia.

poi ho un form per l'upload dei file, avendo l'host cn piattaforma windows, la cartella cn i permessi di scrittura è la /public.

di conseguenza le foto finiscono nella cartella public e non possono andare nelle sottocartelle della fotogallery. ho provato a mettere la fotogallery nella cartella public cosicchè non ci siano problemi coi permessi di scrittura nelle sottocartelle ma le immagini non vengono aggiunte.

Ora il mio quesito è questo, anzi, sono due.

I permessi di scrittura della cartella public funzionano anche per le sue sottocartelle?

Se no, come posso fare per rendere tutto questo funzionante?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    La fotogallery lasciala lì dov'è, metti solo le immagini nella cartella public.
    Non vedo il problema a fare i link in modo che recuperino le immagini da un'altra cartella.
    Se una cosa non ti funziona non vuol dire nulla fino a quando non mostri l'errore che ti da e soprattutto dove.

Roby

ehm, non sono capace di fare quel link..più che altro nel codice che uso ci capisco poco. posso postarlo qui? è abbastanza lungo..

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    L'upload non c'entra nulla con il link per la fotogallery.

Roby

Permessi di invio