Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: CalcioFORUM.it

Utente di HTML.it

CalcioFORUM.it

Nasce oggi CalcioFORUM.it

Il calcio è un fenomeno di massa, prevedo di avere migliaia di utenti a breve ... adesso però ne ho 0

Il forum è ha categorie dedicate per ogni club di seria A e B ... diverse categorie sul calcio e anche qualche categoria dedicata ad altri sport

Se siete amanti del calcio scrivetevi, riempire un bar mezzo pieno è un gioco da ragazzi ... far diventare un bar vuoto mezzo pieno è molto complicato, penso che con almeno 1000 utenti il forum andrà avanti da solo, però a 1000 utenti devo arrivarci

Prevedo una moderazione molto complessa, già sogno gli utenti che si insultano, spero di trovare moderatori ingamba

Se gli date un'occhiata mi fate un favore, grazie
    http://www.calcioforum.it

Utente di HTML.it L'avatar di nat99

Re: CalcioFORUM.it

bello lo farei solo tutto centrato e non a sx...

PS: per arrivare a 1000 e passa iscritti devi solo dire che la moderatrice è Elisabetta Canalis

Utente di HTML.it
    Complimenti, ho visto che finalmente è partito il progetto ed io naturalmente mi sono iscritto a www.calcioforum.it !!!

Re: CalcioFORUM.it

Originariamente inviato da adamoxxx
    Il calcio è un fenomeno di massa, prevedo di avere migliaia di utenti a breve ... adesso però ne ho 0
    Ovviamente per arrivare a cifre di utenti a 3-4 zeri devi dimostrare che la tua community ha qualcosa in più delle millantamila (virtuali e non) che già esistono, in termini di sevizi, news, interattività, competenza...

In bocca al lupo.

Utente di HTML.it
    Mi sembra molto carino il fatto che ci siano dei video di youtube

Permessi di invio