Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Lunghezza del doppino

Utente di HTML.it

Lunghezza del doppino

Ciao a tutti !!! Come si fa a conoscere la lunghezza del proprio doppino telefonico ( distanza della centrale telecom e la propria abitazione )??ve lo chiedo perchè avendo una connessione libero a 640, inseguito allo speedtest ho ottenuto come valore 230, circa 1/3 del valore convenzionale ed i tecnici mi dicone che può dipendere dal doppino. Secondo voi è mai possibile????

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    questo è per calcolarti più o meno la distanza dalla tua abitazione fino alla centrale

- Vai a questo indirizzo ed inserisci prefisso e numero telefonico. Quando ti viene dato il risultato scriviti il nome della tua Centrale Telefonica.

- Scaricati questo file excel che contiene l'elenco delle centrali con tanto di via e numero civico e cerca la tua

- Adesso non ti resta che calcolare la distanza dalla via della tua residenza alla via della centrale, per fare questo puoi utilizzare uno dei tanti servizi di calcolo percorso disponibile online, ad esempio questo .

ps. il file in excel è datato 2004, quindi qualche nuova centrale potrebbe non esserci.

Utente di HTML.it
    Grazie mille!!! gentilissimo!!! ora controllo e magari chiederò un vostro parere a riguardo

Utente di HTML.it
    Ho provato a quel sito Comune della sede : SOMMA VESUVIANA
    Centrale Telefonica : RIONE TRIESTE
    Comune della Centrale : SOMMA VESUVIANA
    Ma nel documento excel non compare quella che mi interessa, come devo fare????

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da romimmo
    Ho provato a quel sito Comune della sede : SOMMA VESUVIANA
    Centrale Telefonica : RIONE TRIESTE
    Comune della Centrale : SOMMA VESUVIANA
    Ma nel documento excel non compare quella che mi interessa, come devo fare????
    putroppo quel file excel è vecchio e non ci sono tutte le centrali , sono so

Permessi di invio