Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: quanto costa un box?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36

    quanto costa un box?

    quanto può costare un box auto nella provincia di Milano?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    in un pesello del cavolo, a 15km da milano (zona noerdest) gli ultimi costruiti li vendono a 20000€ l'uno, se ti va di culo, da un privato 15000 bastano per uno vecchio.
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  3. #3

    Re: quanto costa un box?

    Originariamente inviato da Kaeso
    quanto può costare un box auto nella provincia di Milano?

    grazie
    spero tanto visto che tra un anno ne dovrò vendere uno per pagarmi un pezzo di casa!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    ah sì?

    pensavo di più... (?)

    mi spiego ho qche risparmio da parte diciamo un 60.000eu e volevo investirli nel mattone ma con quella cifra mi hanno detto che non ci compro manco un monolocale...allora qcuno mi ha consigliato di acquistare un box e magari poi affittarlo...ma con quei prezzi ne prendo 3 (?)

    potrebbe essere un buon investimento?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Kaeso
    ah sì?

    pensavo di più... (?)

    mi spiego ho qche risparmio da parte diciamo un 60.000eu e volevo investirli nel mattone ma con quella cifra mi hanno detto che non ci compro manco un monolocale...allora qcuno mi ha consigliato di acquistare un box e magari poi affittarlo...ma con quei prezzi ne prendo 3 (?)

    potrebbe essere un buon investimento?
    con 60.000 euro compri un BILOCALE
    ma non a Milano

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    60.000 euro
    fossi in te individuerei una zona artigianale in espansione con terreno adiacente
    comprerei 60.000 euro di terreno
    aspetterei il monento giusto, perchè come per magia se ci devono costruire gli accattoni, stai sicuro che diventa EDIFICABILE all'istante, e poi lo venderei ad un prezzo esagerato

    Altrimenti, 60.000 nevori, faccio un prefabbricato in zona industriale e lo affitto un tot a mq

  7. #7
    con 60.000 euro ci compri una velina

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    Originariamente inviato da Kaeso
    ah sì?

    pensavo di più... (?)

    mi spiego ho qche risparmio da parte diciamo un 60.000eu e volevo investirli nel mattone ma con quella cifra mi hanno detto che non ci compro manco un monolocale...allora qcuno mi ha consigliato di acquistare un box e magari poi affittarlo...ma con quei prezzi ne prendo 3 (?)

    potrebbe essere un buon investimento?
    sempre qui in paese, per quello che ho sentito, l'affitto è circa sui 50€ mensili (in zona ci sono però parecchi box sfitti).

    ah, il mio è un paese piccolo, magari in comuni più grossi con un centro sviluppato, potrebbero costare un bel po' di più: solo 10 anni fa qui, box equivalenti a quelli da 20k€ costavano meno di 30mln di lire...
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    e comunque tieni conto di una cosa
    se riesci a fare un investimento a breve termine è meglio, perchè di questi periodi le case sono sul filo del rasoio, stanno toccando l'apice della speculazione, tra un po' crollano, sicuro come l'oro

    o crollano loro, o crolla l'Italia perchè nessuno potrà più permettersi di prendere neanche un METALOCALE

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da clax
    sempre qui in paese, per quello che ho sentito, l'affitto è circa sui 50€ mensili (in zona ci sono però parecchi box sfitti).

    ah, il mio è un paese piccolo, magari in comuni più grossi con un centro sviluppato, potrebbero costare un bel po' di più: solo 10 anni fa qui, box equivalenti a quelli da 20k€ costavano meno di 30mln di lire...

    quanti mq sonosti box?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.