Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Versione linux migliore

    ho sempre usato winzozzo..e ora xo mi è venuto lo sfizio di instalare il linux...purtroppo xo ci sono tante versioni e volevo sapere quale conisgliate voi...ditemi quella ke + preferite e x quali caratteristiche o differenze...grazie mille
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    Re: Versione linux migliore

    Originariamente inviato da Nesis
    ho sempre usato winzozzo..e ora xo mi è venuto lo sfizio di instalare il linux...purtroppo xo ci sono tante versioni e volevo sapere quale conisgliate voi...ditemi quella ke + preferite e x quali caratteristiche o differenze...grazie mille

    Non è per fare il cattivo ma ci sarebbero almeno 1000 post uguali al tuo
    Comunque io sono buono (i moderatori no ) e ti consiglio per iniziare Mandriva o Suse o Mepis.





  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Su questo sito ci sono i collegamenti a tutte le distro che vuoi:


    http://distrowatch.com/



  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: Versione linux migliore

    Originariamente inviato da Nesis
    ho sempre usato winzozzo..e ora xo mi è venuto lo sfizio di instalare il linux...purtroppo xo ci sono tante versioni e volevo sapere quale conisgliate voi...ditemi quella ke + preferite e x quali caratteristiche o differenze...grazie mille
    Guglix è in assoluto la migliore. È una distribuzione ungherese veloce, affidabile e semplicissima da usare. Con un paio di clic installi il sistema e sei in rete.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    Re: Re: Versione linux migliore

    Originariamente inviato da alkat
    Guglix è in assoluto la migliore. È una distribuzione ungherese veloce, affidabile e semplicissima da usare. Con un paio di clic installi il sistema e sei in rete.

    .a.

    Una volta era più semplice, c'erano si e no un paio di distro per iniziare, oggi... :rollo:






  6. #6
    le migliori ke ho visto sono mandrivia, suse e ubuntu...mi potete dire le caratteristiche + importanti ke differenziano + una dal'altra?
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

  7. #7
    kiedo scusa hai moderatori x avere postato con un thread simile..
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

  8. #8

    Re: Re: Versione linux migliore

    Originariamente inviato da alkat
    Guglix è in assoluto la migliore. È una distribuzione ungherese veloce, affidabile e semplicissima da usare. Con un paio di clic installi il sistema e sei in rete.

    .a.
    ma vai a cagare ci so cascato :maLOL: :maLOL:
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da Nesis
    le migliori ke ho visto sono mandrivia, suse e ubuntu...mi potete dire le caratteristiche + importanti ke differenziano + una dal'altra?

    La vera differenza fra una distro e l'altra a livello utente normale sta solo nel package manager, cioè il programma che permette di installare, rimuovere e aggiornare il sistema. E anche il programma per configurare il sistema cambia fra distro e distro. Poi i programmi che ci trovi sono sempre gli stessi o comunque si possono installare facilmente su tutte e tre.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: Re: Re: Versione linux migliore

    Originariamente inviato da bakuryu
    ma vai a cagare ci so cascato :maLOL: :maLOL:

    :maLOL:






    [quanto mi piacciono questi messaggi pregni di significato...]
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.