Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Mi ha morso un topo...

  1. #1

    Mi ha morso un topo...

    Volevo solo rendervi partecipi di questa cosa.... Ho catturato un topolino grande come mezzo dito ma con la coda lunga quasi il doppio (quindi una zoccoletta....) e mentre facevo lo splendido e ci giocavo, devo talmente avergli rotto i co....ni che mi ha assestato un bel morso sul mignolo. Ho dovuto fare l'antitetanica....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Robbb
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    77
    Bel modo di divertirsi
    Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.

  3. #3
    veramente a parte quella dovresti andare al centtro per l'antirabbica e fare i controlli per la leptospirosi....e la prossima volta evita di rompegli le scatole così tanto
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  4. #4
    Originariamente inviato da Robbb
    Bel modo di divertirsi
    non era per divertirmi, lo stavo accarezzando e deve essersi spaventato.... a detta dei più avrei dovuto schiacciarlo, invece l'ho preso in mano e l'ho liberato in campagna....

  5. #5
    che chi si diverte con il topo e chi con la femmina del topo, ma l'importante è che alla fine siano tutti contenti

  6. #6

    Re: Mi ha morso un topo...

    Originariamente inviato da Ap0nE
    Volevo solo rendervi partecipi di questa cosa.... Ho catturato un topolino grande come mezzo dito ma con la coda lunga quasi il doppio (quindi una zoccoletta....) e mentre facevo lo splendido e ci giocavo, devo talmente avergli rotto i co....ni che mi ha assestato un bel morso sul mignolo. Ho dovuto fare l'antitetanica....
    per forza! col cappello che porti cosa pretendevi!?

  7. #7

    Re: Re: Mi ha morso un topo...

    Originariamente inviato da rebelia
    per forza! col cappello che porti cosa pretendevi!?
    Red Hat!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Robbb
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    77
    non era per divertirmi, lo stavo accarezzando e deve essersi spaventato.... a detta dei più avrei dovuto schiacciarlo, invece l'ho preso in mano e l'ho liberato in campagna....
    Come la mia gatta che l'ultima volta me ne ha portato uno extra large senza ammazzarlo e

    che ho dovuto sbattere fuori da casa a forza di colpi di scopa
    Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.

  9. #9
    Originariamente inviato da Robbb
    Come la mia gatta che l'ultima volta me ne ha portato uno extra large senza ammazzarlo e

    che ho dovuto sbattere fuori da casa a forza di colpi di scopa
    io prendo anche quelli extra large, tanto quando si spaventano e non riescono a scappare fanno finta di esser morti. con la scopa gli fai tanto male. ma giuro che se mi son beccato la leptospirosi metto il veleno.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.