Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Voglio un gommoncino per andare nel mio laghetto

    Ciao ragazzi.

    chissà se qualcuno qui sa aiutarmi

    Io avevo intenzione di comprare un piccolo gommone e montarci un motore (4cavalli qui è il limite)

    io abito vicino ad un lago ma non ho niente di mio (spiaggia) quindi non potrei lasciarlo in acqua. di conseguenza ho bisogno di qualcosa che non pesi troppo e che si possa trasportare..

    Volevo sapere che caratteristiche secondo voi debba avere un buon gommoncino. chiglia. etc etc io non me ne itendo.
    E non posso spendere un partrimonio di sicuro non + di 500€ . ma se possibile anche molto meno.

    grazie mille

    ciauuuuuuuuuuu

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    no preferirei qualcosa di rigido sotto e dove si attacca il motore...

    tipo cosi


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    prova a staccare un pezzo di molo che si vede sotto al motoscafo...più rigido di così

    poi è ecologico

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da DragonFire
    no preferirei qualcosa di rigido sotto e dove si attacca il motore...

    tipo cosi

    se lo vuoi cosi consiglio uno zodiac che con quelle dimensioni come da foto e chiglia rigida in vetroresina viene 1000 euro motore escluso, per meno devi scordarti la chiglia rigida

  7. #7
    Esistono dei gommoncini mono/biposto che poi si possono "sgonfiare e richiudere" a cui puoi anche attaccargli il motore. Non chiedermi come, dove e perchè ma ne ho sentito parlare da un mio collega. Ovviamente il motore lo devi già avere di tuo, altrimenti solo quello sta già a più di 500 euro.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    ma di legno non bisogna tenerlo con cura maniacale, se no si rovina?

    beh che è piccolo però...

    CIAO

  10. #10
    usato più che altro... so che nuovi sia il gommone che il motore costano una cifra...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.