Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: insofferenza

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    insofferenza

    A volte, come in questo periodo, genero una forma di insofferenza/intolleranza che mi rende odiose tutte le persone che non si comportano in modo equilibrato e/o corretto, persone, le cui affermazioni, in altre occasioni meglio tollero. Mi basta solo che ripetano una frase una volta di troppo per farmi innervosire...

    Cioè mi rendo conto di essere odioso ultimamente. Anche con una mia amica in cui solitamente sono in ottimi rapporti in questo periodo la odio e su messenger la maltratto in una maniera esagerata.

    Possibile abbia il ciclo? A voi capita o sono l'unico ad avere questi sbalzi?
    L'ultima:
    lei: allora, stasera sei occupato? non scendi con noi?
    io: no vado alla sagra (di non ricordo cosa)
    10 min dopo
    lei: allora, che vogliamo fare stasera?
    io: ah ma non ti ho detto che ero già impegnato? scusa
    lei: stronzo era solo perchè mi faceva piacere vederti...

    ora non sò se con lei ho st'atteggiamento perchè è fidanzata e mi ha detto chiaramente "se non fossi fidanzata ti salterei addosso." quindi non ci spero. Ma alle volte nel ripensare alle mie conversazioni telefono/orali/telefoniche a volte mi spavento....

  2. #2
    la trovi molto interessante?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    benvenuto nel club dei lunatici, metallica. le birre sono in frigo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    benvenuto nel club dei lunatici, metallica. le birre sono in frigo

    posso approfittare delle birre anche senza far parte del club?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Ratatuia
    posso approfittare delle birre anche senza far parte del club?
    e tu andresti in un club di lunatici a scroccare birra? o hai due palle di cui la piu' piccola e' giove, o ti puzza la vita, mio caro
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Ma dai, non siete lunatici....io cambio umore ogni 10 minuti, quando tutto va bene! E poi...mica è quello trattare male....le persone che conosco pagherebbero oro per essere trattate così!
    Cmq se lei ti piace può essere quello il motivo...ci sono passato anche io

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    ma il mio stato d'animo è buono, con le persone che non mi contraddicono, e sto benissimo anche con me stesso.
    Per quanto riguarda la ragazza come si dice: "patti chiari amicizia lunga", una che mi dice una cosa del genere non lascia molto all'immaginazione e se volesse cornificare il ragazzo nn ci penserebbe 2 volte, se dice quello è perchè non lo tradirà mai.
    Ma poi io non la reggo perchè è schizzata, starci 2/3 ore insieme ci divertiamo è simpatica, sveglia, io pure, solo che lei è iperattiva e dopo un po' mi rompo le balle di tenerla vicino e basta che mi abbraccia per farmi scazzare....

    passami na birra và....

  8. #8
    El rumbero
    Guest

    Re: insofferenza

    Originariamente inviato da Metallica
    A volte, come in questo periodo, genero una forma di insofferenza/intolleranza che mi rende odiose tutte le persone che non si comportano in modo equilibrato e/o corretto, persone, le cui affermazioni, in altre occasioni meglio tollero. Mi basta solo che ripetano una frase una volta di troppo per farmi innervosire...

    Cioè mi rendo conto di essere odioso ultimamente. Anche con una mia amica in cui solitamente sono in ottimi rapporti in questo periodo la odio e su messenger la maltratto in una maniera esagerata.

    Possibile abbia il ciclo? A voi capita o sono l'unico ad avere questi sbalzi?
    L'ultima:
    lei: allora, stasera sei occupato? non scendi con noi?
    io: no vado alla sagra (di non ricordo cosa)
    10 min dopo
    lei: allora, che vogliamo fare stasera?
    io: ah ma non ti ho detto che ero già impegnato? scusa
    lei: stronzo era solo perchè mi faceva piacere vederti...

    ora non sò se con lei ho st'atteggiamento perchè è fidanzata e mi ha detto chiaramente "se non fossi fidanzata ti salterei addosso." quindi non ci spero. Ma alle volte nel ripensare alle mie conversazioni telefono/orali/telefoniche a volte mi spavento....
    niente di strano direi.

    Lei ti piace, e (comportamento stronzo) ti ha detto che se non fosse... (che non può)... starebbe con te. C@zz.. ma che l'ha detto a fare scusa, solo per averti dietro.
    Di solito, poi non si insiste in quel modo:
    Se uno è impegnato, si insiste, non ci si ripete. Del tipo:
    (dopo il tuo no), "ma dai, vieni con noi, che mi fa piacere"
    Non a ripetere il discorso come se non te l'avesse mai chiesto prima.

    Ha dei problemi?
    Si diverete a farli venire anche a te?

  9. #9
    l'hai presa larga, per parlarci di una ragazza...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da seifer is back
    l'hai presa larga, per parlarci di una ragazza...
    ...tra l'altro del peggiore tipo...vorrei ma nn non posso...non ha senso...se vuoi puoi altrimenti non vuoi...cmq meglio che nn ti piace

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.