Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. è da molto tempo che cambio continuamente il mio sito (www.malinconic.com) perchè non ne sono mai soddisfatto e ultimamente mi sono deciso a rifarlo.
Vorrei implementare una cosa in flash, che vedo molto spesso nei siti di altri. Ora premetto che non so quasi nulla di actionscript, sono autodidatta, e mi trovo a mio agio con la parte "grafica e di animazione" di flash ma poco a mio agio con la programmazzione (pur essendo perito informatico ) Eh eh eh. Ok tornando a noi, quello che volevo chiarirmi è:

Io ho un menù in flash, clicco un bottone e mi si apre un swf esterno con la sua bella animazione (e fin qui ci siamo), poi quando clicco un'altra voce del menù vedo l'animazione di "chiusura" della sezione (percui del filmato) correntemente aperto. Come si fa tutto questo? :master: Io sono rimasto che carico un swf esterno su un "livello" ma quando clicco un altra voce semplicemente scompare e appare il filmato nuovo.
Si fa con load.movie e unload.movie? o no? in internet non ho trovato assolutamente nessun tutorial su questo. Percui chiedo a voi sperando in un chiarimento.

Grazie mille!