Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137

Discussione: Oops, I did again

  1. #1

    Oops, I did again

    mi ero ripromesso di non farlo..
    non ce l'ho fatta..e' piu' forte di me..una droga..peggio del nocciolato Novi
    Mi ero RIPROMESSO di non entrare in libreria per almeno due settimane, fino a quando non avessi finito i tre libri che mi aspettano sul comodino.
    Alla fine ho ceduto alla tentazione..
    ho pure finito gli scaffali in casa..urge prenderne altri. Fra l'altro mi sa che ci sara' una parete intera a fare da bibiloteca fra non molto
    comunque...segnalo due titoli:
    Delirio, Laura Restrepo
    Delicious, Mark qualcosa Smith

    Ad una prima sommaria scorsa ben scritti

    Poi gia' che c'ero ho preso Cosmopolis (Don DeLillo), lo cercavo da un paio di mesi

    Che libri avete preso di recente?? Qualche titolo da suggerire??

  2. #2
    http://www.libreriauniversitaria.it/...in_vacanza.htm

    Me l'hanno consigliato ma l'ho appena iniziato. Su e giù per l'ex unione sovietica.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Doomy
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    5
    Come ti capisco... ma oltre gli scaffali per i libri da me sono pieni anche quelli dei DVD

  4. #4

    Re: Oops, I did again

    Originariamente inviato da need4speed
    ...
    Che liberi avete preso di recente?? Qualche titolo da suggerire??
    Liberi no, pero' ho accattato un mediano di spinta

    S. V. Patankar and D. A. Spalding, A calculation procedure for heat, mass and momentum transfer in three dimensional parabolic flows

    ti interessa l'abstract?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    libri presi di recente:

    "come evitare di tirarsi la zappa sui piedi e avere successo"
    "cavalcare la propria tigre" che e' la riduzione con esempi umani di un altro libro che ho gia', chiamato "il libro dei 36 stratagemmi"
    "psicofunghi italiani"
    fino a risalire indietro, a prima dell'estate, con "american gods" di neil gaiman, che consiglio spassionatamente
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    La più lucente corona d'angeli in cielo - Rick Moody (che un po' di perversione non fa mai male...)

    E poi ho iniziato "La mostra delle atrocità" di Ballard, ma credo che sarà dura da finire: il tipo è fulminato - ma questo già lo sapevo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    ...
    "psicofunghi italiani"
    ...
    Su Castaneda hai gia' approfondito?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da Doomy
    Come ti capisco... ma oltre gli scaffali per i libri da me sono pieni anche quelli dei DVD
    per i dvd ho ancora abbastanza spazio in salotto per fortuna..poi c'e' una specie di studiolo dovesse servire
    Per i libri sono in cattura..fra poco il mobile in sala da pranzo finisce nel caminetto e ci sara' tutta una parete a cubi dedicata ai libri

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Già, lo spazio sta diventando un grave problema...

    Come novità, nulla da segnalare. Mi sono imbattuto 15 giorni fa in un posto di mare in una libreria che vendeva a prezzo stracciato parecchi Urania stampati 8-10 anni fa, a loro volta ristampe di classici della FS dagli anni '50 ai '70...
    Ne ho comprati 5 e per un po' sono a posto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da taddeus
    Su Castaneda hai gia' approfondito?
    no, mi manca acculturami
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.