Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    114

    Problemi attivazione adsl "no telecom"

    Il problema è che, verificata l'impossibilita' da parte del tecnico telecom di mettere il cavo solo dati, causa mancanza di collegamento dal cancello esterno di casa mia fino al pozzetto della telecom, mi ritrovo ora ad aspettare chissa' quanto tempo che la telecom venga a fare i lavori ( devono scavare una traccia di 7-8mt).

    I tecnici ì, inoltre, mi hanno gentilmente spiegato che se è un solo utente a richiedere questo lavoro, i tempi potrebbero essere molto lunghi!

    Domanda: ho la possibilita' di recedere dal contratto (stiputato tramite internet il 22-08) che tra l'altro non ho ancora pagato?

    se si, mi conviene recedere oppure aspettare i lavori e nel frattempo stressare telefonicamente il mio provider affinche' stressino di conseguenza telecom per venire a farmi i lavori?

    Tutti i consigli sono bene accetti....!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    penso che cmq inizierai a pagare dal momento che ti attivano la adsl e se non hai alti modi per avere una adsl su cavo dovrai pazientare (a lungo)

    prendi seriamente in considerazione di usare il cavo telefonico già esistente per l'adsl anzichè un cavo dati, sempre che tu non abbia fretta e sempre che tu abbia già un cavo telefonico in casa.



  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    114
    Grazie x la risp!

    non ho cavo telefonico in casa e siccome la fonia non mi interessava ho richiesto il cavo solo dati!
    non è il pagamento che mi interessa ma soltanto la paura che verranno ad attivarmi il tutto tra 6 mesi!!!

    che tu sappia non ho la possibilita' di recedere per mancata attivazione??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    penso tu possa recedere ma sei cmq in un vicolo cieco.

    Scommetti che se ti abboni a Telecom (fonia) te lo portano subito???


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    114
    è quello che mi ha detto il tecnico della telecozz!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.