Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: E se mi facessi prete?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    E se mi facessi prete?

    ci pensavo giusto ieri sera.

    Prendere i voti, per convenienza. voglio dire, funzionava nel medioevo, vuoi che non funzioni adesso? Ci son solo vantaggi, fondamentalmente.

    - ti pagano per lavorare un paio di ore al giorno, inclusa la domenica, ma vabbeh.
    - ti danno una casa
    - impari tutte le porcate di un quartiere
    - con le suddette porcate c'e' anche il caso che ci scappi di portarti a letto qualche devota fedele
    - se spacci coca, c'e' caso tu la faccia franca
    - se sei un pedofilo, la fai franca di sicuro. l'articolo non mi interessa, ma magari quando discuto del contratto chiedo se mi spostano la copertura, chesso', sulle suore novizie o le neo spose
    - mi tengo i soldi per i poveri e mi abbono a una massaggiatrice shiatsu
    - me la spasso alla grande coi sermoni
    - posso bere vino sul luogo di lavoro o, in alternativa, per quelli che ci credono, mangio carne umana e bevo sangue.
    - non paghi le tasse
    - passi anche per brava persona

    hummm... allettante, no?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

    Re: E se mi facessi prete?

    Originariamente inviato da Druzya

    hummm... allettante, no?
    Il problema per me sarebbe la domenica, come faccio quando la Jesina gioca in trasferta?
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  3. #3
    Ma sei sicuro di non prendere fuoco toccando il vin santo?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    puoi anche parlare di politica quanto ti pare dall'altare e influenzare veramente un po' di elettorato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    solo ora ci avevi pensato?

  6. #6
    Originariamente inviato da sick
    solo ora ci avevi pensato?
    No è da tanto ma aveva paura di confessarlo
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  7. #7
    Eh già ci sono così tanti vantaggi e benefits che c'è la fila per fare il prete.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da vificunero
    Eh già ci sono così tanti vantaggi e benefits che c'è la fila per fare il prete.
    e' proprio quello l'affare. non c'e' nemmeno concorrenza
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    e' proprio quello l'affare. non c'e' nemmeno concorrenza
    E' vero ma le selezioni sono dure lo stesso, pensa che devi passare una settimana chiuso in convento con 7 vichinghe che girano completamente nude e tu devi pregare da mattina a sera
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  10. #10

    Re: E se mi facessi prete?

    Originariamente inviato da Druzya
    ...
    ma perché non Imam?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.