PDA

Visualizza la versione completa : Saluti, addiie suicidi forumistici

nillio
12-09-2006, 11:08
Ho un sospetto sui motivi per me inspiegabili che inducono le persone a tali azioni sconsiderate (vedi thread di ieri di webfrancy).

Non affatto perch si ritengono in dovere di farlo e/o danno al forum un valore eccessivo: lo fanno per impedire a s stessi di tornare :yuppi:

Primula Rossa
12-09-2006, 11:09
Pu essere :yuppi:

taddeus
12-09-2006, 11:10
almeno il 50% +1 torna, e' matematico :fagiano:

xegallo
Originariamente inviato da taddeus
almeno il 50% +1 torna, e' matematico :fagiano: il resto sotto mentite spoglie

Primula Rossa
Originariamente inviato da taddeus
almeno il 50% +1 torna, e' matematico :fagiano:
:biifu:

stregadelnord
12-09-2006, 11:11
Originariamente inviato da nillio
Ho un sospetto sui motivi per me inspiegabili che inducono le persone a tali azioni sconsiderate (vedi thread di ieri di webfrancy).

Non affatto perch si ritengono in dovere di farlo e/o danno al forum un valore eccessivo: lo fanno per impedire a s stessi di tornare :yuppi:

:D .. ma non sempre ci riescono ..

http://giotto.ibs.it/vjack/z19/8010312055119.jpg

--LO--
12-09-2006, 11:11
Originariamente inviato da nillio

:unz: :unz:
a proposito di morti viventi, stanotte ho fatto un sogno allucinante e assurdissimo, con un sacco di morti delle varie guerre che uscivano dal mare!

Angioletto
12-09-2006, 11:12
mo se ti dico che cercare di impedire a se stessi di tornare significa dare cmq eccessiva importanza al forum, dici ancora che non capisco niente? :stordita:

xegallo
12-09-2006, 11:13
certo dopo che hai manifestato lo sdegno con che faccia riusciresti a tornate, ovvio con un nuovo nome e una faccia nuova. Gli esempi sono talmente tanti e eclatanti che non vale la pena di citarli

Primula Rossa
12-09-2006, 11:14
Originariamente inviato da xegallo
certo dopo che hai manifestato lo sdegno con che faccia riusciresti a tornate, ovvio con un nuovo nome e una faccia nuova. Gli esempi sono talmente tanti e eclatanti che non vale la pena di citarli
Gi, ma poi il gusto di cambiare nick, io non l'ho mai capito :bh:

Loading