Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Saluti, addiie suicidi forumistici

    Ho un sospetto sui motivi per me inspiegabili che inducono le persone a tali azioni sconsiderate (vedi thread di ieri di webfrancy).

    Non è affatto perchè si ritengono in dovere di farlo e/o danno al forum un valore eccessivo: lo fanno per impedire a sè stessi di tornare
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Può essere
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  3. #3
    almeno il 50% +1 torna, e' matematico
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    almeno il 50% +1 torna, e' matematico
    il resto sotto mentite spoglie
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    almeno il 50% +1 torna, e' matematico
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  6. #6

    Re: Saluti, addiie suicidi forumistici

    Originariamente inviato da nillio
    Ho un sospetto sui motivi per me inspiegabili che inducono le persone a tali azioni sconsiderate (vedi thread di ieri di webfrancy).

    Non è affatto perchè si ritengono in dovere di farlo e/o danno al forum un valore eccessivo: lo fanno per impedire a sè stessi di tornare

    .. ma non sempre ci riescono ..


    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Saluti, addiie suicidi forumistici

    Originariamente inviato da nillio
    Ho un sospetto sui motivi per me inspiegabili che inducono le persone a tali azioni sconsiderate (vedi thread di ieri di webfrancy).

    Non è affatto perchè si ritengono in dovere di farlo e/o danno al forum un valore eccessivo: lo fanno per impedire a sè stessi di tornare

    a proposito di morti viventi, stanotte ho fatto un sogno allucinante e assurdissimo, con un sacco di morti delle varie guerre che uscivano dal mare!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mo se ti dico che cercare di impedire a se stessi di tornare significa dare cmq eccessiva importanza al forum, dici ancora che non capisco niente?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    certo dopo che hai manifestato lo sdegno con che faccia riusciresti a tornate, ovvio con un nuovo nome e una faccia nuova. Gli esempi sono talmente tanti e eclatanti che non vale la pena di citarli
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  10. #10
    Originariamente inviato da xegallo
    certo dopo che hai manifestato lo sdegno con che faccia riusciresti a tornate, ovvio con un nuovo nome e una faccia nuova. Gli esempi sono talmente tanti e eclatanti che non vale la pena di citarli
    Già, ma poi il gusto di cambiare nick, io non l'ho mai capito
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.