Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

BootCamp, Parallels e CrossOver

BootCamp

Parallels
    Ancora Parallels

CrossOver

Io ho scartato sin dall'inizio BootCamp e gli ho preferito Parallels.. certo, ho da mettere un pò di ram (ne ho solo 526 kb!), però mi trovo bene.. apri win in una finestra e devo dire che funziona anche bene (per quel poco che lo uso)

Da meno di 10 giorni è uscito però CrossOver..
    boh.. non so perchè non mi convince.. anche se supporta pochi software (tra i + importanti di win però) li si possono utilizzare direttamente da OS-X.. dicono sia anche più veloce..

non l'ho provato ancora..

voi che esperienza avete??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    per ora ancora nulla. non ho intenzione di lordare il mac con win. Se dovesse presentarsi l'eventualità chiederò anche a te

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da olivs
    per ora ancora nulla. non ho intenzione di lordare il mac con win. Se dovesse presentarsi l'eventualità chiederò anche a te

però può servire..
    faccio dei lavoretti per mio fratello, e mi passa spesso degli exe.. poi se devo aggiornare il suo programma, mi servono dei file prodotti proprio dall'eseguibile..

non posso farne a meno!

vuoi sapere un'altra caxxata? ho uno telefonino sharpe, dal sito ho scaricato il programma per gestire il telefono, visto che ora ho sia il bluetooth che gli infrarossi..
    è un exe

chissà, devo vedere se con CrossOver va, visto che con Parallels non riesco a trovare il bluetooth
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio