Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    TIM pirla pirla, vodafone tuto intorno a me, tre non si sente un c@zzo ecc ecc

    non credo sia tennico quindi cionni ocio a quello che fai
    Tanto per curiosita' perche' sono stato travolto da un insolito destino nel mare delle offerte..qual'e' al momento il provaider piu' cheap verso i telefoni fissi??

    Altra curiosita'..in caso di deviazione di chiamata si paga uno scatto solo oppure l'intero costo/tempo della conversazione?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    BOH!!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    bho ci ho rinunciato a capire mi adeguao al mio compito usuale che tengo a casa pago e non mi lamento
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    TRE!

    Per la deviazione di chiamata: chi ti chiama paga fino e te e tu paghi fino a dove devi al chiamata(come se fai una chiamata normale )

    CIAO

  6. #6
    Originariamente inviato da CORVAX
    TRE!

    Per la deviazione di chiamata: chi ti chiama paga fino e te e tu paghi fino a dove devi al chiamata(come se fai una chiamata normale )

    CIAO
    da qualche giorno TRE da me non va, ed il tel non fa il roaming su TIM, devo forzare il roaming e dopo poco ritorna in TRE in automatico. Oltretutto dandomi campo pieno mentre non e' vero niente, di fatto sono isolato dal mondo

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da need4speed
    di fatto sono isolato dal mondo

  8. #8
    Se uscite da l'europa, TRE non funziona...
    Maledetta USIM!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    mi spiace...

    da me prende che è uan meraviglia, anche eprchè ho la sede tre a un 15 kilometri da me ...il servizio è molto meglio di Tim e Wind che ho avuto in passato

    per farti un esempio:

    tim 90% degli sms arrivavano

    wind 60/70% degli sms

    tre(che so io) mi sono sempre arrivati tutti! dovrebbe essere la norma ma si vede che per certi operatori è optional la qualità del servizio

    e poi chiamo gratis

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Originariamente inviato da CGiuseppe
    Se uscite da l'europa, TRE non funziona...
    Maledetta USIM!
    Io so che va in qusi tutti i paesi del modo, in roming internazionale!

    l'unica cosa che non mi stà a genio e che gli sms che ho mandato verso l'estero non sono mai arrivati(francia e spagna)

    per il resto io lo uso sempre in italia e il servizio in italia è ottimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.