È ancora in fase di lavorazione ma come vi sembra ?
Validato XHTML Strict e CSS.
SITO
Grazie e saluti a tutti![]()
È ancora in fase di lavorazione ma come vi sembra ?
Validato XHTML Strict e CSS.
SITO
Grazie e saluti a tutti![]()
molto bello... complimenti....
mi piace molto sia i colori che hai usato sia la disposizione dei contenuti!
molto valida a mio parere anche la scelta di mettere la testata in flash come galleria nella pagina delle camere!
attenzione che con firefox nella sezione camere viene fuori oltre all'immagine della scritta Pian di Botta anche il testo Pian di botta! probabilmente deve esserci qualche imprecisione nel cosice html dove carichi l'immagine...
complimenti ancora![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
bello bello bello
![]()
si ci sto lavorando ma cavolo validare tutto in XHTML Strict mica è facile, c'è da sudare sopratutto se si vogliono inserire script in Ajax![]()
Grazie ancora a tutti
Bravo molto bello.
Ho notato che nel menù (in IE) le voci si spostano al click e non penso sia voluto.
Complimenti ancora!
mi aggiungo anch'io ai complimenti, veramente bello mi vien voglia di andarci!!!![]()
Si ho visto che con IE le voci si alzano dopo il click, vedo di sistemare.
Grazie a tutti per i vostri consigli![]()
Il sito mi piace, ma lo trovo molto "template". ( prima che mi vengano addosso con le critiche preavviso che non ho ASSOLUTAMENTE niente in contrario contro l'uso dei template sopratutto quando fatti così bene, sempre che lo sia )
Ti volevo avvisare che nel form dei contatti se premo invio senza digitare nessun campo, dopo avermi dato un po di alert javascript, continua comunque e la pagina asp mi ritorna un errore di DB.
Ciao e buon lavoro
bello. complimenti.