Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    come gli brucia ad Alonso!

    http://www.kataweb.it/sport/sportdet...=1757604&serie

    al di là del fatto che abbia ragione o no, uscirsene così dopo essere stato riagganciato in classifica a 3 gare dalla fine mi sembra quantomeno un sintomo di enorme....




    ....ROSICAMENTO!!!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Sicuramente si, resta il fatto che la penalizzazione abbia dello scandaloso.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Ma proprio grosso grosso 'sto rosicamento, anche perchè la Ferrari non è mai stata in questi gran buoni rapporti con la Federazione, almeno avessero il buon gusto di star zitti, invece sia lui che Briatore si stanno arrampicando sugli specchi
    Sulla penalizzazione non so come dicevo anche in un altro thread non ho visto le immagini

  4. #4
    resta il fatto che schumacher sia il campione più antipatico della storia!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Per un attimo ho anche pensato di non correre, ma poi ho infilato il casco in testa convinto che avrei potuto vincere comunque.
    e allora che non rompa i maroni



    comunque sta rosicando si
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ma c'ha perfettamente ragione... e jean tod non scherza manco lui...

    magari adesso che si toglie dai maroni il crucco mi torna la voglia di guardare un po' di F1...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    La penalizzazione ha davvero un non so che di quasi scandaloso.....
    però Astronzo mi sta sempre più sulle scatole, sarà pure campione del mondo (ma l'anno scorso con quell'auto anche Stevie Wonder lo sarebbe stato) ma è un ragazzino montato all'inverosimile, spocchioso, presuntuoso, senza un briciolo di riconoscenza verso nessuno...
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Originariamente inviato da agiaco
    Sicuramente si, resta il fatto che la penalizzazione abbia dello scandaloso.
    tanto poi rompeva comunque... anzi era meglio senza penalizazione così magari rompeva che era in testa!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da badcat
    La penalizzazione ha davvero un non so che di quasi scandaloso.....
    però Astronzo mi sta sempre più sulle scatole, sarà pure campione del mondo (ma l'anno scorso con quell'auto anche Stevie Wonder lo sarebbe stato) ma è un ragazzino montato all'inverosimile, spocchioso, presuntuoso, senza un briciolo di riconoscenza verso nessuno...
    Aspettiamo il prossimo anno sulla McLaren
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #10
    Originariamente inviato da badcat
    La penalizzazione ha davvero un non so che di quasi scandaloso.....
    però Astronzo mi sta sempre più sulle scatole, sarà pure campione del mondo (ma l'anno scorso con quell'auto anche Stevie Wonder lo sarebbe stato) ma è un ragazzino montato all'inverosimile, spocchioso, presuntuoso, senza un briciolo di riconoscenza verso nessuno...
    esatto, l'opposto di Pedrosa sempre per restare in tema di motori
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.