Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aggiornamento di Google in atto?

Ciao,
    come da Titolo è in corso un'aggiornamento di google?
    Praticamente mi è stato segnalato che da qualche giorno alcune pagine di un determinato sito sono sparite e con queste è peggiorato anche la posizione nella serp del sito per una determinata parola chiave.
    Le pagine erano indicizzate da parecchio tempo e servivano per "spingere" determinate parole chiavi, ma senza l'uso di tecniche proibite, cioè solo testo ottimizzato e stop..

Sapete darmi più info?
    Grazie!

... da 2 giorni... su alcune serp consolidate e molto stabili (parlo della prima pagina).. sono cambiati un po' i posizionamenti.

E' possibile .. tutto è possibile

...

Quindi al più presto ci sarà anche l'aggiornamento del pr?

C'è stato da poco .. non credo...

Penso i normali spostamenti che ogni tanto il nostro caro amico fà

In merito a questo argomento ci sono decine di post nei forum (usare google per trovare ulteriori info)

La GD pare essere in atto da troppi giorni per essere definita GD...pare essere una aggioranemnto dei DC con nuovi algoritmi (o per lo meno modifiche agli algoritmi dei DC)

Matt Cutts è apparso in video facendo alcune considerazioni interessanti in merito a Google e la sua elvolzione in queti mesi.

Voci non confermate parlano di un export PR verso fine mese

Attendiamo pazienti

...

Ragazzi se può interessarvi su un sito mio il pr mi è salito a 2 ed era a 0.... Forse vi è l'aggiornamento?

Non sono riuscito a trovare altre discussioni su questo argomento con Google, solo il video di cui parli.
    Magari in PM me le puoi segnalare che vorrei capirne di più?
    Grazie!

Permessi di invio