Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    per chi ha visto SUPERMAN

    bello.

    ma ho un dubbio: nei tre episodi precedenti (quelli con christopher reeves) a un certo punto superman si rivelava a lois dopo che lei scopriva che superman e clark kent erano la stessa persona. e credo sia in quell'occasione che superman ingravida lois (e senza superpoteri!!)

    dopo 5 anni superman torna e ricomincia il giochetto della identità segreta...

    cos'è successo? lois ha avuto un'amnesia? gliel'ha indotta supernman? o è stato ciclope?




    musky

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: per chi ha visto SUPERMAN

    Originariamente inviato da Musky
    bello.

    ma ho un dubbio: nei tre episodi precedenti (quelli con christopher reeves) a un certo punto superman si rivelava a lois dopo che lei scopriva che superman e clark kent erano la stessa persona. e credo sia in quell'occasione che superman ingravida lois (e senza superpoteri!!)

    dopo 5 anni superman torna e ricomincia il giochetto della identità segreta...

    cos'è successo? lois ha avuto un'amnesia? gliel'ha indotta supernman? o è stato ciclope?




    ha conosciuto batman nel frattempo, che gli ha detto
    TE LO DO IO IL PIPISTRELLO

  3. #3
    si amnesia provocata da suppaman

  4. #4

    Re: Re: per chi ha visto SUPERMAN

    Originariamente inviato da mame01
    ha conosciuto batman nel frattempo, che gli ha detto
    TE LO DO IO IL PIPISTRELLO

    dai. è una cosa seria!
    musky

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    nel 2 (o 3 non ricordo) quando rivela l'identità a lois, lei non riuscendo ad essere felice, sapendo che è innamorata di superman ma che non lo può dire a nessuno, superman la bacia facendole dimenticare tutto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    nel 2 (o 3 non ricordo) quando rivela l'identità a lois, lei non riuscendo ad essere felice, sapendo che è innamorata di superman ma che non lo può dire a nessuno, superman la bacia facendole dimenticare tutto.
    giura?
    musky

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Musky
    giura?
    ho visto il 2 o il 3 (non mi rircordo mai quale sono) un po' di tempo fa, e quindi me lo ricordo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    adesso che ci pernso è vero!
    infatti già nel terzo lois non conosce la doppia identità.

    comunqeu superman è troppo un grande.
    può fare tutto
    musky

  9. #9
    il problema è che voi ve lo andate a vedere.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    El rumbero
    Guest

    Re: per chi ha visto SUPERMAN

    Originariamente inviato da Musky
    bello.

    ma ho un dubbio: nei tre episodi precedenti (quelli con christopher reeves) a un certo punto superman si rivelava a lois dopo che lei scopriva che superman e clark kent erano la stessa persona. e credo sia in quell'occasione che superman ingravida lois (e senza superpoteri!!)

    dopo 5 anni superman torna e ricomincia il giochetto della identità segreta...

    cos'è successo? lois ha avuto un'amnesia? gliel'ha indotta supernman? o è stato ciclope?




    Come ogni storia, quando si prosegue per troppo tempo, non riesci più a far combaciare i cocci.

    Il film senza dubbio spettacolare per l'originalità e la bellezza degli effetti speciali, ha peccato in un punto nevralgico, di tante storie che riproponendosi con insistenza per glorie passate non riescono più a tenere ben strutturata la trama.
    Prova solo a togliere dalla trama del nuovo film di superman, il concetto dell'identità segreta di clark per Lois, e guarda che polpettone di due ore verrebbe fuori.

    Come tanti film, tra cui possiamo sicuramente citare i primi tre ed attuali ( 4, 5 e 6) episodi di starwars, che hanno avuto un grande esordio, ma hanno sentito nel corso degli anni il peso della mancanza degli effetti speciali computerizzati. Pur di far riapparire il supereroe per antonomasia, sul grande schermo, in veste migliorata, hanno impoverito e danneggiato il filone logico che ne tracciava la storia cinematografica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.