Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Stranissimo problema con le mail . . .

Ola gente

Ho una mailing list di 30 persone , con il programma che ho fatto per inviare
    le newsletter , solo alcune di queste persone le ricevono . . .

Alle altre non arrivan nemmeno nello spam . . .

Eppure la query che estrae gli indirizzi li estrae tutti , e son tutti indirizzi
    corretti e non ho nemmeno la gestione dell'errore , tutto fila liscio ,
    vien comunicato il messaggio del numero di email inviate (30) che coincide
    con quello dei destinatari . . .

Non capisco proprio

Uso Aruba come server . . . Può essere che vi sian delle restrizioni ???

usi cdosys per inviare le mail?????io con aruba ci sto combattendo da un pò....se non scrivi come dicono loro....col cavolo che partono.......probabile che vi sia qualche restizione sul numero di sessioni di invio multiplo...prima di inviare la mail mettila in coda.....se non sbaglio objmail.queque
    così in ogni caso se non partono tutte insieme il server le mette in coda e quando fa lo spool a mano a mano le invia tutte.......

uso CDO.Message . . .

E' stranissima la cosa

beh allora l'ipotesi più probabile è la limitazione sul numero di sessioni di invio multiplo.......prova come ti ho detto (potrebbe essere la soluzione) altrimenti non saprei così su 2 piedi......

mai usato quell'opzione . . .

Proverò . . .

Ma dove dovrei metterla ???

Prima del Send ???

Attualmente ho un ciclo che fà N Send di email a N destinatari distinti . . .

Che dovrei fare ???

proprio prima della send......
    in effetti non fa altro che scrivere nella mailroot un file che è il pratica la tua mail.....di sicuro ogni server fa lo spool ogni tot secondi.....quando fa lo spool mano mano invia tutte le mail.....
    se provi in locale vedrai che ti scrive le mail in C:\Inetpub\mailroot\Queue

il CDO.Message non supporta quella funzione

Non mi ricordo + , quale è l'oggetto + recente per inviare mail ??? :master:

giusto mi son confuso col CDONTS.......beh il più recente in effetti è cdosys prima si usava tantissimo il CDONTS, ora anche aruba supporta solo il cdosys almeno per l'hosting windows......scusa a questo punto posta un pò il codice e vediamo.....

Permessi di invio