Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Errore nella visualizzazione della pagina

    Salve, ho un piccolo problema, a volte nel caricare una pagina web mi appare in basso la scritta errore nella visualizzazione della pagina con a fianco un punto esclamativo in un triangolo giallo!e non riesco a visualizzare il contenuto della pagina.
    Chi mi aiuta?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    2,125
    ciao.
    devi essere piu preciso. Quello che vedi e' un errorer javsacript, se fai doppio click sul messaggino nella toolbar vedrai l'errore.

    Prova a postare l'errore e il sorgente della pagina...o linka la pagina...(
    Ma piccola domanda...la pagina l'hai fatta te ? o e' sulla rete e te sei solo di passaggio?

    P.s. Se non ti si apre il sorgente della pagina, salvatela in locale e aprila con blocco note...

  3. #3
    Problemi durante la visualizzazione della pagina web.La pagina potrebbe non essere visualizzata o funzionare correttamente.
    questo è il messaggio e il sito è il seguente :
    http://www.portalesoap.mediaset.it/C...eogallery.html
    che nn ho creato io!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    2,125
    indi per cui non e' un problema che ti riguarda....anche perche dubito che lo potrai sanare. Cmq...nel caso ti voglia copiare il codice...l'errore dice che vieotot non e' definito.
    La variabile videotot, in qualche punto e' stata usata, magari essendo un oggetto hanno chiamato dei metodi senza specificare var videotot prima di usarla...

  5. #5
    e quindi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.