Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

adwords e rete di siti di contenuro

Cosa ne pensate della rete di siti di contenuto di adwords?
    ho notato che più della metà del mio budget viene speso su questi siti che però google non cita in quanto sembrano essere moltissimi e la lista in continuo divenire. Possibile che come utente io non possa scegliere su quale sito di contenuto non apparire?

cosa ne pensate? che esperienza avete fatto?

grazie
    Beatrixz

Re: adwords e rete di siti di contenuro

Originariamente inviato da Beatrixz
    Cosa ne pensate della rete di siti di contenuto di adwords?
    ho notato che più della metà del mio budget viene speso su questi siti che però google non cita in quanto sembrano essere moltissimi e la lista in continuo divenire. Possibile che come utente io non possa scegliere su quale sito di contenuto non apparire?

cosa ne pensate? che esperienza avete fatto?

grazie
    Beatrixz
    sì, è possibile scegliere i siti su cui non apparire
    :: 00_digital was here ::

Mi spiego meglio. Io ho impostato una campagna con targeting per parola chiave e all'interno di questa si può scegliere di essere presenti sul motore di ricerca google, sulla rete di siti di contenuto e sui siti di ricerca partner (tipo tiscali etc). Ecco è in questo contesto che non posso scegliere, all'interno della rete di siti di contenuto, su quali non apparire. Infatti questa rete non è citata.

quindi vorrei sapere, dai vostri referrals che idea vi siete fatti.

grazie e ciao a tutti

Beatrixz

Ciao Beatrixz,
    il consiglio è comunque di attivare tutte e tre le opzioni e poi dopo un mesetto analizzare le statistiche.
    Dal content possono esserci siti che portano traffico di qualità perchè hanno una base fidelizzata di utenti che in un certo senso ha fiducia negli annunci proposti dal sito.
    Se poi noti attraverso un'analisi che c'è uno o più siti che ti stanno portando immondizia li puoi sempre escludere.

I portali del network di Google come dici tu Tiscali, Virgilio, Libero e qualcun'altro portano in genere traffico di discreta qualità, anche se (ma è solo esperienza personale) inferiore a Google.

Permessi di invio