Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    E' bello, quando ritrovi un vecchio diario...

    ... riscoprire quanti torti, segreti, bugie e inganni ti eri segnato e dimenticato col tempo. Roba di 10 anni fa, ma chissa', magari tornano sempre utili

    Ma a parte quello, nomi di ragazze con cui sei uscito e di cui non ti ricordi niente, nomi di ragazzi con cui hai fatto a sberle e non ti ricordi niente. Addirittura nomi di NIENTE.

    Senza contare che dopo 10 anni la preoccupazione che avevi per certi problemi oramai risolti ti fa quasi tenerezza, mentre noti che altri problemi te li trascini dietro da una vita.

    penso che riprendero'.

    a scrivere un diario, non a farmi problemi. quello non ho mai smesso

    voi avete mai tenuto un diario?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Ne avrò cominciati una decina... poi ho sempre lasciato perdere, perchè i fatti miei già li conosco, a che serve scriverli?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #3
    nu, ho sempre avuto il vizio di scrivere le cose su foglietti per poi perderli o dimenticarli da qualche parte. Da quando vivo da solo li appendo al muro
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da alda
    Ne avrò cominciati una decina... poi ho sempre lasciato perdere, perchè i fatti miei già li conosco, a che serve scriverli?
    a non dimenticarsi il dettaglio chiave, quello che ti spiega tutta una situazione, lasciandoti con tanto di guardo strabico da occhio di vetro alla ispettore colombo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Druzya
    a non dimenticarsi il dettaglio chiave, quello che ti spiega tutta una situazione, lasciandoti con tanto di guardo strabico da occhio di vetro alla ispettore colombo
    E in quel caso mi sentirei idiota assai a non averlo colto all'epoca, quindi meglio che lascio perdere: il mondo non avrà un mio libro di memorie, tiè
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6

    Re: E' bello, quando ritrovi un vecchio diario...

    Originariamente inviato da Druzya
    ...voi avete mai tenuto un diario?
    mai
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Avevo la classica smemoranda. Ogni due pagine c'era il nome di un tizio diverso con scritto "tvtb" o minchionazzate del genere. A rileggerle mi accorgo di quanto fossi cerebrolesa al tempo.
    Alle elementari avevo il classico diario dei ricordi con le dediche e/o i disegni dei compagni. Tutti schedati con didascalia, nome e foto

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  8. #8
    Originariamente inviato da Wix
    Avevo la classica smemoranda. Ogni due pagine c'era il nome di un tizio diverso con scritto "tvtb" o minchionazzate del genere. A rileggerle mi accorgo di quanto fossi cerebrolesa al tempo.
    al tempo eh?

  9. #9
    Originariamente inviato da ZuperDani
    al tempo eh?
    Non sono cambiata eh?
    Adesso però non tengo più un diario

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Ho provato un'unica volta in gioventù, ma mi sono scocciata piuttosto in fretta.

    Tuttavia lo ho conservato.


    Ho provato a rileggerlo qualche anno fa e non ci sono riuscita: era di una noia mortale
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.