Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Ascoltate quello che mi è successo

    Uscito dal lavoro, oggi mi sono fermato con la macchina in un bar per comprare del gelato.

    Premetto che mancavano un paio di km per arrivare a casa, per cui (erroneamente), una volta risalito in auto, non ho indossato la cintura di sicurezza.

    Stavo percorrendo un tratto di strada sgombro dalle auto (saranno stati 300 metri circa) quando tutto d'un tratto sento un forte botto.
    Tempo cinque secondi mi si affiancano due su uno scooter incazzati perchè, secondo loro, li avevo urtati.
    Subito ho capito che si trattava di una fregatura per chiedermi dei soldi per presunti danni che ovviamente non gli avevo causato.
    Mi stavano accusando pesino di non indossare la cintura, facendomi credere che ero io a trovarmi dalla parte del torto.
    La discussione, avvenuta col conducente del mezzo, è terminata solamente quando l'ho avvisato che se non se ne fossero andati (affanc...) avrei telefonato ai carabinieri.
    Mentre si allontanavano in mezzo al traffico, quello dietro mi dice che avevo pure la macchina rigata.
    Scendo dall'auto per controllare e quei due figli di puttana me l'avevano rigata sul serio!
    Praticamente, mentre io stavo discutendo con il conducente, il passeggero dello scooter pensava a farmi un bel graffio (presumo) con la carta vetrata.

    Riflettendo sull'accaduto, ho capito che i due str..zi andavano a caccia di quegli automobilisti che non indossavano la cintura di sicurezza, per far credere loro che oltre il danno procurato, si trovavano pure in torto per non averla indossata e quindi cercare di convincerli a pagare.

    Quello che mi ci rode è che mi hanno danneggiato la carrozzeria; ma chi ci andava a pensare che mentre discutevo con uno, l'altro me la stava rigando?!!

    Purtroppo non ho visto i numeri della loro targa. So solamente che sono delle persone poco raccomandabili che abitano in un residence vicino casa mia. Non appena li iribecco sullo scooter gli prendo i numeri di targa e racconto l'accaduto ai carabinieri con la speranza che prendano provvedimenti.



    Che Dio li fulmini

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Non appena li ribecchi... investili.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    prossima volta, accogli il tizio che ti insulta con un bell'uppercut alla base del naso, appena sopra al labbro.

    lui impara a fare meno il furbo, la prossima vita.

    tu almeno finisci nei casini per qualcosa di serio


    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    riaprire i forni crematori, no?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da goat
    Non appena li ribecchi... investili.
    e ricordati la retromarcia!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da hfish
    e ricordati la retromarcia!
    E poi di nuovo la prima, e retro, e prima...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  7. #7
    predisponi una bella 32 sotto al sedile della macchina e la prossima volta che li ribecchi potrai dire -Guarda! Hai la calotta cranica rigata!!!-

  8. #8
    per ogni minima collisione sempre bisogna scambiarsi i dati dell'assicurazione. le cose sottobanco non vanno fatte.
    vedi come scappano i coglioni quando dici assicurazione.

  9. #9
    sai più o meno chi sono e dove abitano? e che aspetti ad andare in caserma?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    Originariamente inviato da Caleb
    sai più o meno chi sono e dove abitano? e che aspetti ad andare in caserma?
    Sono delle persone che abitano in un residence vicino casa mia.
    Sono dei veri stronzi, te l'assicuro.
    Di vista li conosco, ma se vado dai carabinieri preferisco dargli anche la targa dello scooter, così possono risalire tranquillamente al proprieterio.
    Con 'sti tizi è sempre meglio non averci a che fare personalmente, fidati.
    Purtroppo è così e sapessi quanto mi ci rode.
    Se l'omicidio non fosse reato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.