Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    163

    cms e-commerce graficamente modificabile?

    Ciao a tutti, premetto che non so se la sezione in cui posto ora sia la più adatta per il mio problema ma, in mancanza di una sezione dedicata ai cms, provo qui

    Sto cercando un cms per creare un sito di e-commerce che abbia queste caratteristiche in linea di massima:


    - costituito da una tabella contenente una grossa immagine e all'interno di questa anche il menu: Home e le varie categorie di prodotti...

    - sotto questa tabella, un'altra tabella divisa in due celle: 1) un quadrato con i campi per il login e sotto un tasto per il Registrati,; 2) a fianco, nell'altra cella, una tabella contenente gli ultimi prodotti inseriti nel database (formati da due righe di 4/5 prodotti ciascuna, con icona e sotto il prezzo)

    - una volta che un user si logga, quel quadrato che conteneva i campi per il login non si dovrebbe più visualizzare ma, al suo posto, un quadrato contenente le varie opzioni di un utente registrato ("I miei dati", "I miei acquisti", "Carrello", ecc....)

    - tutto il resto dei moduli verranno visualizzati al posto dell'immagine che c'era in home page.

    - diverse tipologie di clienti possano visitare solo certi cataloghi


    Inoltre, su questo sito avrei bisogno di moduli che mi permettano di:

    - Pagamenti: PostePay, Banca Sella e in Contrassegno
    - Gestione di spedizioni in Italia ed Estero
    - Partita IVA (Italia ed Estero c'è differenza?)


    ho gia provato OpenCommercio ma gaficamente (anche utilizzando Autotheme) non mi sembra per nulla personalizzabile purtroppo
    Sono abituato ad usare cms (portale non e-commerce però...) come MDPro che, anch'egli usa per la grafica AutoTheme ma è molto più personalizzabile (gestione di più temeplate diversi, gestione assoluta dei vari blocchi, ecc....)

    sapreste indicarmi un cms per creare un sito e-commerce ma a cui si possa cambiare liberamente il layout grafico completamente?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    io uso webasic che ti permette di cambiare il layout come e quando vuoi, cmq ti sposto in [x]html: probabilmente li' ti potranno essere piu' d'aiuto


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    163
    Originariamente inviato da rebelia
    io uso webasic che ti permette di cambiare il layout come e quando vuoi, cmq ti sposto in [x]html: probabilmente li' ti potranno essere piu' d'aiuto

    Ciao rebelia, ho dato un'occhiata al sito di Webasic....sì, parlano di gestione di cataloghi....ma nulla sull'implementazione di carrello, gestione di pagamenti via carta di credito e cose di questo genere....

    o mi sbaglio?

  4. #4
    Originariamente inviato da Cr4ckz!
    Ciao rebelia, ho dato un'occhiata al sito di Webasic....sì, parlano di gestione di cataloghi....ma nulla sull'implementazione di carrello, gestione di pagamenti via carta di credito e cose di questo genere....

    o mi sbaglio?
    ops! colpa mia che non ho letto bene il tuo post d'apertura, scusami

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    163
    Originariamente inviato da rebelia
    ops! colpa mia che non ho letto bene il tuo post d'apertura, scusami
    no problem

    Nessuno saprebbe consigliarmene un altro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.